Vai al contenuto


Consiglio elaborazione 75 3 travasi


francysavepisu99
 Share

Recommended Posts

Ciao sono nuovo nel gruppo e vorrei sapere che gruppo termico mi consigliate che non ci siano lavorazioni da fare ai carter io adesso ho un 75 di 30 anni fa ma non so cosa sia e al massimo mi tocca i 55 km/h non vorrei spendere molto ma ho già una proma a banana da abbinare

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo nel gruppo e vorrei sapere che gruppo termico mi consigliate che non ci siano lavorazioni da fare ai carter io adesso ho un 75 di 30 anni fa ma non so cosa sia e al massimo mi tocca i 55 km/h non vorrei spendere molto ma ho già una proma a banana da abbinare

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

se monti il carburatore 16.10 è normale 55kmh di tachimetro...

gia aggiungendo un 19.19 arriveresti a 65 effettivi ...ma dipende dal resto della configurazione.

altrimenti vai di 75 dr 3 travasi oppure 6 con 60 euro hai un buon muletto, ma devi sempre abbinare un 19.19 se vuoi arrivare a 75 di massima

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

nono

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

io ho questa configurazione che credo sia quella che cerchi tu:

75 dr 6t

19.19shb

polini a banana

18.67

 

e arrivo a 75.02 kmh di gps che sono circa 80 di tachimetro con un ottima ripresa e elasticità in salita

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa cambia da 3 a 6 travasi ?

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

le unghiate all'interno del cilindro, che nel 3 travasi sono 3 grandi mentre nel 6 sono 6 unghiate piu piccole....in pratica meglio prendere il 3 travasi che combacia perfettamente con quelli originali

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie?

 

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

di niente comunque se vuoi piu informazioni, nel forum ci sono miliardi di discussioni come la tua e anche con risposte di gente piu competente di me, usa il tasto "cerca"

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti bastano 65 effettivi la tua conf. va bene. Metti però il pignone 17 se non vuoi aprire il motore, dato che già cambi la molla frizione.

Le 3.50 non le mettere, infatti ho detto se riesci, ma era per ottenere il massimo ottenibile senza aprire i carter e con marma siluro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ultima domanda poi ti lascio stare ahah

c'e così tanta differenza tra un dr 6 travasi a uno da 3? È vero che il 6 travasi consuma di più la fascia del pistone?

 

Il dr 6 travasi raggiunge regimi piu elevati del dr 3 travasi.

Per il fatto della fascia, mai sentito. E poi ne ha 2 di fasce;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...