Vai al contenuto


info minimo et3


gimmi1
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti finalmente stamattina sono andato a ritirare il tanto atteso nuovo ET3 a moto è stata rifatta completamente anche il motore quindi devo fare il rodaggio.

ma dopo un primo giro di prova mi sono accorto di un problema...anche dopo averla scaldata bene non riesce a tenermi il minimo....

non riesco a capire se è colpa della miscela grassa (al 3%)che sto usando per il rodaggio o se devo portarla dal meccanico per ricarburarla o basta alzare leggermente il minimo chiedo perché non sono molto esperto e non voglio fare danni visto che come ho detto è in rodaggio

 

grazie per l'aiuto

saluti G

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti finalmente stamattina sono andato a ritirare il tanto atteso nuovo ET3 a moto è stata rifatta completamente anche il motore quindi devo fare il rodaggio.

ma dopo un primo giro di prova mi sono accorto di un problema...anche dopo averla scaldata bene non riesce a tenermi il minimo....

non riesco a capire se è colpa della miscela grassa (al 3%)che sto usando per il rodaggio o se devo portarla dal meccanico per ricarburarla o basta alzare leggermente il minimo chiedo perché non sono molto esperto e non voglio fare danni visto che come ho detto è in rodaggio

 

grazie per l'aiuto

saluti G

avvita di qualche giro la vite del gas sopra il carburatore ,ci sta che sia troppo svitata e l et3 non ce la fa a sta accesa.

se il problema persiste dovresti dirmi che getto del max monti,io sulla mia et3 originale montavo un 82.

Modificato da tocco93
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad avvitare leggermente la vite del gas per ora sembra che lo tenga abbastanza bene domani la provo bene se ho dei problemi smonto e scrivo che getto monta

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad avvitare leggermente la vite del gas per ora sembra che lo tenga abbastanza bene domani la provo bene se ho dei problemi smonto e scrivo che getto monta

 

ciao, auguri per l ET3..

magari ci delizi con qualche foto.

Per il momento se come dici te tutta nuova..in rodaggio,non toccare nulla.

Oltre la vite gas superiore é piú importante che ci dici a quanti giri Sta la vite miscela quella posta lateralmente....

Trovi un punto preciso é chiudila di 180 gradi per volta conta I giri e dicci quanto ne sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una cinquantina di km e devo dire che tiene molto bene il minimo anche da fredda quindi finché va bene evito di toccare l'altra vite anche perché era stata carburata da poco

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...