Vai al contenuto


Restauro V5A1M


gibby1959
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

Ho iniziato a restaurare un motore trovato in condizioni pietose, ed ho trovato un "4" di fianco al logo Piaggio sul carter.

Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire?

Se posso ed il sito me lo consente, vi mando più avanti le foto col lavoro che sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posta delle foto così la situazione sembrerà più chiara... Ma è una N?

 

c'ho provato, ma il sistema mi dice che non sono autorizzato.

Il motore viene da una vespa 50 N matricola 4xxxxx.

 

c'ho provato, ma il sistema mi dice che non sono autorizzato.

Il motore viene da una vespa 50 N matricola 4xxxxx.

 

......cioè, questo è quello che mi ha detto chi mi ha dato questo motore...... La sigla non lascia dubbi, non può essere una special.

Quindi con questo numero può essere solo una n-l

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Ho iniziato a restaurare un motore trovato in condizioni pietose, ed ho trovato un "4" di fianco al logo Piaggio sul carter.

Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire?

Se posso ed il sito me lo consente, vi mando più avanti le foto col lavoro che sto facendo.

Come questo?http://www.vesparesources.com/attachments/officina-smallframe/135221d1383129481-revisione-carter-20131030_111743.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come questo?http://www.vesparesources.com/attachments/officina-smallframe/135221d1383129481-revisione-carter-20131030_111743.jpg

 

quello della foto è la punzonatura di un prima serie, con mese ed anno, se ne sò abbastanza.

Invece quello che ho sul carter, è il logo esagonale piaggio, con a sinistra un "4" fatto in fusione, non punzonato.

 

Provo a mandare, se ce la faccio una foto in PM.

 

Il problema con l'upload delle foto ce l'ho da mesi, da quando il sito mi diceva che esisteva un limite per l'upload di foto per "ospiti" che non avevano sottoscritto una quota annuale. Per questo motivo avevo smesso di postare foto e commenti tempo fa.

 

Tag in HTML? :risata:

 

vuoi entrare a far parte del gruppo VR SUPPORTER ed avere una serie di privilegi all'interno del Forum? Per diventare Supporter è sufficiente fare una piccola donazione di 1,00 euro al mese (12,00 euro annui) e, una volta ottenuto il livello, avrai spazio illimitato per gli allegati, per i messaggi privati, accesso gratuito al nuovo MERCATINO di VR e molto ALTRO ancora

 

Io non rido di te per i problemi che hai, e mi farebbe piacere che tu non lo faccia di me. Grazie.

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...