Vai al contenuto


Bellissima GL all'asta per gli amiici di napoli!!!!!!!!!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questo meravigliosa GL su ebay la vespa si trova a Napoli, mi sembra in ottime condizioni ed è un modello spettacolare, non potendo partecipare io magari può interessare a qualchuno.

 

[h=4]VESPA 150 GL ANNO 63,RESTAURATA E REVISIONATA.TARGA E DOCUMENTI ORIGINALI [/h]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di comprare un oggetto all' asta lo sconsiglio , specialmente se si tratta di una Vespa , il prezzo potrebbe salire anche di 2000/3000 euri. :azz:

 

Beh basta puntare finquando si può quando partecipi ad un'asta non te lo ordina il medico di puntare fino alla fine, io una vespa all'asta l'ho presa e non ho avuto nessun problema! anzi...... poi anche comprare alle aste giudiziarie è la stessa cosa! Ti prego Vale credo sia meglio che tu dica io non parteciperei ma perchè devi sconsigliare che senso ha? Tanto qui sono tutti grandi e vaccinati! :mrgreen: poi è naturale che se il prezzo sale e la tua offerta viene superata ti fermi e basta! non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo alla mia esperienza posso dirti che mio zio aveva comprato all' asta e da un prezzo iniziale di 150 euro si è arrivati a ben 795 euro , fortunatamente mio zio si era fermato prima , ma pensate di quanto il prezzo è lievitato , certo dopo dipende dai casi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo alla mia esperienza posso dirti che mio zio aveva comprato all' asta e da un prezzo iniziale di 150 euro si è arrivati a ben 795 euro , fortunatamente mio zio si era fermato prima , ma pensate di quanto il prezzo è lievitato , certo dopo dipende dai casi. :ciao:

 

La regola generale e' molto semplice: fissare PRIMA di partecipare la propria cifra limite.

Se partecipassi ad un asta di un oggetto per il quale non voglio spendere piu' di 10, e l'asta terminasse a 200, la cosa non mi farebbe ne caldo ne freddo, perche' a 10 smetterei di puntare :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo alla mia esperienza posso dirti che mio zio aveva comprato all' asta e da un prezzo iniziale di 150 euro si è arrivati a ben 795 euro , fortunatamente mio zio si era fermato prima , ma pensate di quanto il prezzo è lievitato , certo dopo dipende dai casi. :ciao:

 

allora ci siamo capiti male o ti sei espresso male, certamente le aste partono per far aumentare il più possibile il valore del bene scusa se ti correggo ma "tuo zio ha partecipato ad un asta e non ha comprato" e naturale che poi i beni preziosi tengano a salire ma ogniuno ha un suo limite e si ferma come ha fatto tuo zio, di certo anche io potessi partecipare mi fermerei ad un certa cifra, quella giusta per me e per le mie tasche!!! ma anche su altre inserzioni il venditore cerca di alzare la postà è successo più e più volte! Ciao Vale :ciao:

 

 

p.s. mi accorgo solo ora che Lucio ha anticipato il mio pensiero!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...