Vai al contenuto


My little 50 Special del '70 giallo cromo


ippacciani
 Share

Recommended Posts

Salve gente, dopo la registrazione di qualche giorno fa è giunto il momento della presentazione ufficiale della mia fighetta.....eccola, completamente rifatta dal meccanico color giallo cromo, per il momento con sella lunga ma quando la passero veicolo storico la rimetterò in riga con la sella gobba ;-D

IMGP1691.jpg

IMGP1690.jpg

IMGP1693.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,,,,volevo farla biancospino poi riflettendo che è diffusa da morire biancospino e che tutto sommato giallo cromo non era così tremendo, mi son deciso....la prossima modifica mi sa che ci monto le ruote col passante bianco :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

la sella lunga la terrò,,,,sono indeciso se cambiarla quella dell'altra special che comprai da soviero motoricambi, lunga con la chiave che è morbidissima,,,,,questa è senza la chiave ma con la levetta e più rigida,,,un po' tipo quella con la gobba.....

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...il colore rimane quello, però intendevo le ruote con la striscia bianca,,,giusto un idea era, il colore è eccezionale veramente.....

forse è meglio se la lasci cosi,le gomme con la striscia bianca sono più belle ma col tempo si sporcano,se proprio devi fare qualcosa metti le ruote da 10,quelle mi sembrano da 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...