Vai al contenuto



Habemus Rallam....


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Enrì, sai com'è: i pensionati devono pure trovare un modo per ammazzare il tempo... :roll:

 

 

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

 

:ciao:

 

Tipo quelli che appesi alle recinzioni dei cantieri danno suggerimenti ai carpentieri e manovali..:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tipo quelli che appesi alle recinzioni dei cantieri danno suggerimenti ai carpentieri e manovali..:risata::risata::risata::risata:

 

Non ci scherzare tanto.

Quello di andare a scassare la minchia sui cantieri è il sogno proibito di questa e delle future generazioni.

 

Invece mi sa tanto che i cantieri saranno pieni di operai in età da pensione che devono continuare a sboccare sangue come ciucci per raggiungere la carotina secca e smilza che gli allontanano continuamente.

 

:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci scherzare tanto.

Quello di andare a scassare la minchia sui cantieri è il sogno proibito di questa e delle future generazioni.

 

Invece mi sa tanto che i cantieri saranno pieni di operai in età da pensione che devono continuare a sboccare sangue come ciucci per raggiungere la carotina secca e smilza che gli allontanano continuamente.

 

:rabbia:

 

:boh::boh:

 

questa purtroppo è l'amara verità, ma non volevo andare a mettere il dito in "questa" piaga, ma solo, sorridere sui nostri simpatici pensionati, pieni di saggezza e cultura, quella vera, non quella artificiosa che ci impongono nella società moderna.

 

Poco tempo fa ero in un paese di mare (Marina di Ravenna) per lavoro, ed ho pranzato lì.

Come di consueto dopo pranzo mi sono fatto una mini passeggiata digerente sul molo (bellissimo, oltre 2 km in mezzo al mare) in una giornata primaverile godibilissima.

Mi sono seduto su una panchina a guardare il vuoto e l'Adriatico, dando le spalle al signore che sedeva nella panchina dietro alla mia.

Piacevolmente ho scambiato due chiacchere con questo signore, ormai novantenne, per una decina di minuti.

Rincuorato sulle pesantezze della vita da questa chiaccherata, sono tornato al mio mezzo, salutando calorosamente l'anziano signore.

 

Spero di arrivarci anche io..

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa è l'unica parola che mi viene in mente vedendo le foto.

Se posso permettermi, vorrei consigliarti questa combinazione con la tua Vespa che sembra proprio azzeccata:sbav:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2zs7mef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meravigliosa è l'unica parola che mi viene in mente vedendo le foto.

Se posso permettermi, vorrei consigliarti questa combinazione con la tua Vespa che sembra proprio azzeccata:sbav:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2zs7mef.jpg

 

Mi dispiace contraddirti, Mean-machine, ma la combinazione da te azzardata per lo zio non può assolutamente essere attuata, in quanto ad uso e consumo SOLO dei possessori di Rally si, ma di Rally 200...

 

Sapendo bene che il caro amico paoliano ha alto l'antico valore dell'amicizia, sono certo che volentieri cederà l'onore della bassa consumazione carnale a chi di dovere, soffrendo si per l'occasione sfumatagli tra le mani....,ma godendo dell'altrui piacere.....

 

Ai posteri.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Parole SANTE...Francesco....:ok:

 

:rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddirti, Mean-machine, ma la combinazione da te azzardata per lo zio non può assolutamente essere attuata, in quanto ad uso e consumo SOLO dei possessori di Rally si, ma di Rally 200...

 

 

Ai posteri.....:roll:

 

Io che il poster....iore della tipa l'ho guardato bene, confermo, è destinata solo ai possessori di Rally 200 ROSSA :mrgreen:

Quindi mi spiace per voi vegliardi ma ci penso io ...... :sbonk: :sbonk: :sbonk::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che il poster....iore della tipa l'ho guardato bene, confermo, è destinata solo ai possessori di Rally 200 ROSSA :mrgreen:

Quindi mi spiace per voi vegliardi ma ci penso io ...... :sbonk: :sbonk: :sbonk::ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

 

INFATTI..!!!

Ovviamente è compreso anche chi, arzillo vegliardo, possiede una 200 Rally ROSSO Canyon......

 

:rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

INFATTI..!!!

Ovviamente è compreso anche chi, arzillo vegliardo, possiede una 200 Rally ROSSO Canyon...... :rulez:

 

:noncisiamo::noncisiamo: No no caro Enrico, solo ROSSO corsa, guarda la foto esplicativa :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se non ricordo male erano quadrate e ricoperte di zucchero, io le compravo sempre al cinema, quando non c'erano le multisale.

esatto.. ho un vago, vaghissimo ricordo..:mrgreen:..io sono CIOFANE..:Lol_5:

:noncisiamo::noncisiamo: No no caro Enrico, solo ROSSO corsa, guarda la foto esplicativa :mavieni: :mavieni: :mrgreen: :mrgreen:

non posso fare altro che concordare...Rosso corsa, non corallo..non spacciamo spaghetti per rane..:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io :Lol_5: , infatti quelle che compravo al cine erano vecchie di anni e dure come mattoni. :azz:

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

ho pensato la stessa cosa, e pensa, che le stesse che ho visto io, erano quelle che tu vedevi 7 anni prima,,quindi ulteriormente,stagionate!:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. ho un vago, vaghissimo ricordo..:mrgreen:..io sono CIOFANE..:Lol_5:

 

non posso fare altro che concordare...Rosso corsa, non corallo..non spacciamo spaghetti per rane..:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Io pure, io pure, in quegli anni 70 alla piaggio per ingraziarsi le folle (allora sinistrorse) mettevano il rosso da per tutto anche in colori come il canyon che è un giallo ocra carico e il katman che è e resterà sempre uncazzo di marrone diarrotico.

Colori che di rosso hanno solo il suffisso e di esotico il resto.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
I il katman che è e resterà sempre uncazzo di marrone diarrotico.

:mrgreen:

c@zzo io avevo la 50 special con adesivo 4 marce di quel colore,fa veramente cagare oggi come allora:azz:

p.s. le signorine salivano + volentieri sui fanticmotor e ktm...........:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. le signorine salivano + volentieri sui fanticmotor e ktm...........:doh:

Quoto, ed a distanzanza di 20anni ( e più :roll: ) ce n'è una che ancora oggi mi rinfaccia che il mio crossino le ha macchiato la giacca sputacchiando olio dalla marmitta. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, ed a distanzanza di 20anni ( e più :roll: ) ce n'è una che ancora oggi mi rinfaccia che il mio crossino le ha macchiato la giacca sputacchiando olio dalla marmitta. :azz:

 

sì ma visti i risultati (matrimonio) direi proprio che non sia stato un problemone in fondo in fondo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, la rally rossa è stata galeotta, alla prima uscita con Modette mi presentai rigorosamente in vespa, e da lì partì la storia ;-), chiaramente mi ha sposato per la vespa. :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... e il katma che è e resterà sempre uncazzo di marrone diarrotico.....

E pensare che quando stavo restaurando la rally ero indeciso se farla rosso katmandù o rosso corsa. Decisione svanita quando ho visto quella rosso katmandù :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia il katmandù faceva cagare se poi sbaglio e lo chiamo katmanu fa ancora più cagare:risata::risata::risata:

 

Ho dovuto correggere pure le citazioni:mrgreen:

 

I miei primi 2 anni da vespista li ho fatti da zavorra su una special color mattone (alias katmandù) di un mio fraterno amico.

Almeno fino a quando riuscì a convincere mio padre che era meno pericoloso che andassi con unmio 50 che in due su quello di un altro.

 

Ovviamente purchè non fosse stucazz de rosso mattone:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...