Vai al contenuto


Foto per FMI


the-guardian
 Share

Recommended Posts

qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico?

 

Allego delle foto "preliminari"

 

So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? :mrgreen:

2012-04-14 18.16.52.jpg

2012-04-14 18.17.02.jpg

2012-04-14 18.17.21.jpg

2012-04-14 18.18.48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico?

 

Allego delle foto "preliminari"

 

So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? :mrgreen:

 

Ciao,

Di che anno è?

 

ho dei dubbi sulla sella e sul bordoscudo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è del 1984

Allora il bordoscudo è sbagliato. Inoltre, le foto falle con la ruota anteriore in asse.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
era la mia più grande paura... da bravo profano mi son fidato della persona sbagliata:testate:

Dev'essere di plastica metallizzata (effetto alluminio).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimamente farò delle foto migliori.

la cosa che più mi preoccupa è che il parafango anteriore ha una botta sul lato destro (ovviamente non si vede perchè ho tenuto il manubrio girato :azz:)

 

Ora che lo hai detto si nota anche a manubrio girato, pensavo fosse un effetto della foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno potrebbe dirmi se la mia cara vespa può passare l'esame per essere iscritta al registro storico?

 

Allego delle foto "preliminari"

 

So già che devo, prima di tutto pulirla, torliere il portapacchi e lo specchietto destro (forse anche quello sinistro? :mrgreen:

 

infatti :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ma le foto non andrebbero fatte senza accessori ?

 

Il portapacchi quindi va tolto...e gli specchietti ???

Sì, senza accessori, ma, almeno lo specchioetto sinistro, non è considerato accessorio, visto che è obbligatorio averlo per legge. Comunque, puoi farle con lo specchietto o senza, come ti pare.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Dev'essere di plastica metallizzata (effetto alluminio).

 

Deve essere così è vero ma io te la sconsiglio perchè si ingiallisce in fretta e coi tiranti di un eventuale portapacchi anteriore si rovina.

Mettila in alluminio come nel prima serie che è più solida ed in foto è identica all'originale.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Deve essere così è vero ma io te la sconsiglio perchè si ingiallisce in fretta e coi tiranti di un eventuale portapacchi anteriore si rovina.

Mettila in alluminio come nel prima serie che è più solida ed in foto è identica all'originale.

Ciao

Ale

In fretta non direi! Io l'ho tenuto su una dozzina d'anni prima di sostituirlo.:mrgreen:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dipende da quanto la lasci al sole :)

Cmq la superiorità dell'alluminio è indubbia dai!

Su questo non ci piove! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...