Vai al contenuto


Dubbio clacson ET3


Meganoide
 Share

Recommended Posts

quale dei 2 è quello giusto? :mah:

Lo chiedo perche nella mia prima arrivata (quella blu) montava quello mentre nell'ultima arrivata (la rossa) montava quello, me ne sono accorto stasera mentre smadonnavo per mettere le guaine :mrgreen:

Foto0094.jpg

Foto0095.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia del 76 monta quello del secondo tipo Vedi qui.

:ciao:

 

Ha qualche scritta?

Strano, probabile una sostituzione, perchè sulla mia jeans, e se ricordo bene anche sulla mia dell''81, ho quello della prima foto, mi sembra che ci siano foto dell'epoca che lo giustificano, poi tutto può essere con le forniture piaggio...:roll::mah:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è questo.

Le scritte, per quel che riesco a vedere sembrano essere

IGM 0785 KMA (a sinistra) e

CO6 GPM 3 (a destra)

 

Azzarola! Bel dubbio mi ingeneri valè! :-)

Mi tocca ricorrere ancora alla mia cartina tornasole...

 

Duecentorallyyyy.....? Ci sei? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è questo.

Le scritte, per quel che riesco a vedere sembrano essere

IGM 0785 KMA (a sinistra) e

CO6 GPM 3 (a destra)

 

Azzarola! Bel dubbio mi ingeneri valè! :-)

Mi tocca ricorrere ancora alla mia cartina tornasole...

 

Duecentorallyyyy.....? Ci sei? :mrgreen:

 

Ripescando questo vecchio thread... ci sono due foto:

http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/5054-sella-et3-blue-jeans.html

la prima pubblicitaria, e sembra essere proprio uguale al tuo, quella di duecentorally ha l'altro tipo che ho pure io... :mah::roll::boh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripescando questo vecchio thread... ci sono due foto:

http://www.vesparesources.com/mercatino-compro/5054-sella-et3-blue-jeans.html

la prima pubblicitaria, e sembra essere proprio uguale al tuo, quella di duecentorally ha l'altro tipo che ho pure io... :mah::roll::boh:

:ciao:

 

Hm... non trovo una copertina di Motociclismo 76 con una risoluzione sufficiente da poterlo vedere, ma se lo dici avrai verificato... su Vespa Tecnica non si vede... vedrai che in Piaggio ci mettevano quello che capitava, come succede con molti altri pezzi.

 

:ok:....

di et3 è sempre meglio averne due... se no, si sentono sole :mrgreen::mrgreen::sbonk:

:ciao:

 

vai tranquillo che se me ne capita a tiro una non me la lascio certo scappare :-). Nel frattempo la bestiolina si consola due tre volte l'anno quando incontra le sorelline di Panz, Duecentorally, Signorhood, Primavera79... e spera di conoscerne altre presto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:....

di et3 è sempre meglio averne due... se no, si sentono sole :mrgreen::mrgreen::sbonk:

 

:ciao:

 

come la blu anche questa è un recupero, avevano saldato lo sportellino e la usavano a mo di cinquantino, la stavano buttando e quando ho visto il telaio l'ho adottata :mrgreen: purtroppo anche questa risulta demolita ma appena l'ho finita inizio le lunghe pratiche per la reimmatricolazione

Link al commento
Condividi su altri siti

quale dei 2 è quello giusto? :mah:

Lo chiedo perche nella mia prima arrivata (quella blu) montava quello mentre nell'ultima arrivata (la rossa) montava quello, me ne sono accorto stasera mentre smadonnavo per mettere le guaine :mrgreen:

 

 

Il modello più vecchio è quello montato sulla BLU a line parallele. Poi in seguito è stato adottato quello montato sulla rossa a incrocio.

 

Se vedete le prove di motociclismo della primavera e dell'et3, male, male, ma si vedono i due tipi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...