Vai al contenuto


pistone 75 cc polini per pk 50


almi1976
 Share

Recommended Posts

ragazzi dove posso trovare un pistone (se non erro d.47) per un polini 75 ?

devo cambiare il mio montato sulla mia pk 50

magari dico una scemata (come al solito) ma della foto di ebay mi sembra identico a quello dr ... sbaglio ?

in caso non lo trovassi che mi consigliate ... un dr 75 6 travasi o un dr 85 3 travasi ?

il mio pk è praticamente originale o solo il 16 pari la sito plus e la campana frizione un pelo piu lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove posso trovare un pistone (se non erro d.47) per un polini 75 ?

devo cambiare il mio montato sulla mia pk 50

magari dico una scemata (come al solito) ma della foto di ebay mi sembra identico a quello dr ... sbaglio ?

in caso non lo trovassi che mi consigliate ... un dr 75 6 travasi o un dr 85 3 travasi ?

il mio pk è praticamente originale o solo il 16 pari la sito plus e la campana frizione un pelo piu lunga

 

Prova a guardare su officina Tonazzo......secondo me andresti bene con un 75 dr....anche perche con l 85 avresti ugual resa del 75.....avresti piu spunti nelle partenze....ha si l 85 dr e un cilindro per ape ma perfettamente adattabile alla vespa

 

ciaoo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove posso trovare un pistone (se non erro d.47) per un polini 75 ?

devo cambiare il mio montato sulla mia pk 50

magari dico una scemata (come al solito) ma della foto di ebay mi sembra identico a quello dr ... sbaglio ?

in caso non lo trovassi che mi consigliate ... un dr 75 6 travasi o un dr 85 3 travasi ?

il mio pk è praticamente originale o solo il 16 pari la sito plus e la campana frizione un pelo piu lunga

 

hai messo il pignoncino da 16 denti

la 18\67

o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dove posso trovare un pistone (se non erro d.47) per un polini 75 ?

devo cambiare il mio montato sulla mia pk 50

magari dico una scemata (come al solito) ma della foto di ebay mi sembra identico a quello dr ... sbaglio ?

in caso non lo trovassi che mi consigliate ... un dr 75 6 travasi o un dr 85 3 travasi ?

il mio pk è praticamente originale o solo il 16 pari la sito plus e la campana frizione un pelo piu lunga

 

che cos'ha il tuo pistone per dover essere cambiato?

il pistone DR e il POLINI sono differenti

 

con la tua camapana, come giustamente dicono sopra, a parer mio è meglio un 75 di un 85

 

posta una foto del tuo pistone

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzettino che manca mi è saltato via a pistone smontato ...

ho controllato nella camera della biella e non ce nulla ...

comunque se devo rettificare penso che vale la pena prendere tutto nuovo sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzettino che manca mi è saltato via a pistone smontato ...

ho controllato nella camera della biella e non ce nulla ...

comunque se devo rettificare penso che vale la pena prendere tutto nuovo sbaglio ?

 

nuovo compri un DR

un polini è più performante di un DR

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo compri un DR

un polini è più performante di un DR

 

Quoto!:ok: Ma ha detto, da quanto ho capito che il cilindro non e danneggiato quindi puo tenere quello cambiando pistone giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!:ok: Ma ha detto, da quanto ho capito che il cilindro non e danneggiato quindi puo tenere quello cambiando pistone giusto?

 

vedendo com'è il pistone mi risulta difficile credere che il cilindro non abbia bisogno di nulla....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho montato tutto e strano ma vero è andata in moto alla seconda pedalata ...

peccato che avendo cambiato pistone e fasce deve fare il rodaggio

ho anche tolto il filtro polini ...

che mi avevate detto non serve a nulla anzi secondo me "butta" dentro troppa aria ...

comunque grazia a tutti della preziosa consulenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
il pistone che ho montato va benissimo ma ora mi sono pentito ... giè che ero dietro forse era meglio passare a un gruppo termico di grosso

 

ma purtroppo io non posso piu del 75 cc avendola ricevuta di regalo da mia padre nn mi fa montare pur avendolo un 102 dr quindi avendo un 75 dr 6 travasi vorrei montarlo per sostituire quelllo che ho mi manca solo il pistone che si è rotto anche a me da smontato però non so se conviene di piu un 75 nuovo cm il polini racing con testa nuova e 8 travasi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma purtroppo io non posso piu del 75 cc avendola ricevuta di regalo da mia padre nn mi fa montare pur avendolo un 102 dr quindi avendo un 75 dr 6 travasi vorrei montarlo per sostituire quelllo che ho mi manca solo il pistone che si è rotto anche a me da smontato però non so se conviene di piu un 75 nuovo cm il polini racing con testa nuova e 8 travasi

 

un polini lo paghi ben più di 70 euro....

non ti conviene far rettificare se compri un Dr che, con 60 euro circa, si rimedia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...