Vai al contenuto


viaggio in india


rasty106
 Share

Recommended Posts

ciao sto organizzando un viaggio con il mio PX125 dall'Italia in India, se avete qualche consiglio o è stato abbastanza pazzo per farlo aspetto notizie.

Pensate che la Piaggio possa collaborare?

Grazie Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

di aiuti non saprei cosa dirti non ho esperienze del genere comunque complimenti affronti un bel viaggio !! ,x la piaggio prova ha contattarla e vedi se riesci ha parlare con qualche d'uno e senti cosa dicono ,se ti danno picche dilli scherzando che vorra' dire che quando arrivo in india baratto il px con un lml 4 tempi e mi facci sponsorizzare da loro il ritorno alla faccia magari cambiano idea!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per te la piaggio ha già dato in passato...(con giorgio bettinelli)...al massimo potrebbero pubblicare le tue foto sul loro profilo facebook ufficiale per farsi pubblicità "aggratis"..... tuttavia potresti provare con qualche azienda tipo tucano urbano, di solito forniscono accessori e/o abbigliamento utili per i viaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti per l'impresa....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qui India, luglio 2010...con una Royal Enfield se hai qualche ora da perdere trovi un report di viaggio in India da prender su e partire al volo... il tipo l'ìho conosciuto, non è andato in Vespa ma il suo spirito èà quello del vero randagio su due ruote!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ciao, qui India, luglio 2010...con una Royal Enfield se hai qualche ora da perdere trovi un report di viaggio in India da prender su e partire al volo... il tipo l'ìho conosciuto, non è andato in Vespa ma il suo spirito èà quello del vero randagio su due ruote!

 

Bellissimo reportage:mrgreen:.

L'avevo già letto su tingavert:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo!

io ho attraversato il centro della turchia con un camper dell'89, poi sono andato più a sud- giordania e siria,

se ti serve qualche consiglio sull'attraversata della turchia contattami in MP.

 

il solo consiglio che ti do da subito é di prenderti tutto il tempo che puoi, non passare troppe ore in moto, ma aprofitta anche dei villaggi e della gente (in turchia, come in tutto il mondo, sono super cordiali!).

 

altro consiglio evita la lonley planet della turchia.

la versione del 2007 era fatta malissimo e assolutamente non aggiornata.

per gli altri paesi non saprei, purtroppo con le guide va a c**o!!!!

ciao

gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...