Vai al contenuto


Per gli amici del VC di Bari


Interettore60
 Share

Recommended Posts

Chiedevo conferma, agli amici del V C di Bari;

il vostro 6° raduno Nazionale si terra' il 10/04/2011 ?

se la risposta e' affermativa, quando siete in grado di darci notizie, potete farlo ?(mi riferisco al programma).

Grazie interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo, confermo la data del 10 aprile 2011. Per il programma, che ancora non è stato stilato, si tratterà del solito raduno statico, che noi organizziamo a cadenza biennale, e ricade, come succede da parecchi anni, nella domenica di chiusura dell'ExpoLevante (manifestazione fieristica del tempo libero dal 7 al 10 aprile).

Il concentramento, molto probabile, si terrà in Piazza del Ferrarese e dopo le procedure di iscrizione, si percorrerà il tratto cittadino per poi arrivare in Fiera del Levante, con i mezzi al seguito.

Appena avrò notizie + dettagliate, sarà mia cura riportarle.

Ciao e a presto. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, come sempre tempestivo e preciso, ok grosso modo hai dato un'anteprima del vostro raduno, aspetto eventuali cambiamenti del programma, grazie.

Toglimi una curiosita' dove si trova Piazza Ferrarese? sara' mica quella piazza chiamata anche piazza del mercato del pesce?, vicino al Margherita?.

Ciao da interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, come sempre tempestivo e preciso, ok grosso modo hai dato un'anteprima del vostro raduno, aspetto eventuali cambiamenti del programma, grazie.

Toglimi una curiosita' dove si trova Piazza Ferrarese? sara' mica quella piazza chiamata anche piazza del mercato del pesce?, vicino al Margherita?.

Ciao da interettore60

E' quella, esatto;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Domy:

Si e' questa piazza del Ferrarese, ma non sapevo che si chiamasse cosi'.

Nel filmato, ho visto tante vespe del V C di Barletta, loro sono sempre presenti, ed anche i massa.

Grazie ancora, ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Per magicobari:

Non ho dubbi che starete ad aspettarci a braccia aperte, e con un sorriso.

Volevo(spero che mi sia consentito dai moderatori), augurarvi una salvezza calcistica, con il nuovo allenatore, a noi(Inter), il cambio ci ha fatto bene.

Ciao spero di non aver suscitato le ire di nessuno, visto che sono andato leggermente fuori argomento.

Ciao a tutti interettore60.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per magicobari:

Non ho dubbi che starete ad aspettarci a braccia aperte, e con un sorriso.

Volevo(spero che mi sia consentito dai moderatori), augurarvi una salvezza calcistica, con il nuovo allenatore, a noi(Inter), il cambio ci ha fatto bene.

Ciao spero di non aver suscitato le ire di nessuno, visto che sono andato leggermente fuori argomento.

Ciao a tutti interettore60.

Potevi evitarmi ulteriori dolori solo nel pensarci. Però ti consiglio di non parlare + di calcio, meglio evitare problemi. :Ave_2::Ave_2::Ave_2::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Domy:

Si e' questa piazza del Ferrarese, ma non sapevo che si chiamasse cosi'.

Nel filmato, ho visto tante vespe del V C di Barletta, loro sono sempre presenti, ed anche i massa.

Grazie ancora, ciao interettore60[/quote

 

certo gli amici di Barletta ci sono sempre , ma generalmente al vespa day di bari vengono da tutta la puglia , e molti anche da altre regioni .

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia' premesso, che non volevo suscitare le ire di nessuno, e penso che per una breve parentesi calcistica, nessuno se la sia presa.

Chiudo qui l'argomento calcio.

Domy, sapevo che al vostro raduno vengono tante vespe, e da parti lontane, d'altronte siete un club grosso, e stiamo parlando della citta' capoluogo di Regione.

E poi il V C di Barletta, non scherza mica, va ovunque, normale che ci fosse.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo gia' premesso, che non volevo suscitare le ire di nessuno, e penso che per una breve parentesi calcistica, nessuno se la sia presa.

Chiudo qui l'argomento calcio.

Domy, sapevo che al vostro raduno vengono tante vespe, e da parti lontane, d'altronte siete un club grosso, e stiamo parlando della citta' capoluogo di Regione.

E poi il V C di Barletta, non scherza mica, va ovunque, normale che ci fosse.

Ciao

Infatti siamo messi sù abbastanza bene a muscoli da tavola.:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...