Vai al contenuto


consigli per gli acquisti: P200E


fabris78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! :ciao:sono alla ricerca di una vespa P200E. Chiedo ai possessori e non di questo modello quali i pregi e i difetti, quale prezzo può essere considerato un affare (se tutti i documenti sono in regola), e sopratutto tutto ciò che occorre sapere e controllare per un acquisto sicuro, sia a livello di carrozzeria, che di meccanica.

 

Grazie!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

due giorni fà sono andato a vederne uno a 1600 euro con documenti ok del 1980 senza mix. Non l'ho preso perchè nell'annuncio parlava di modello "appena restaurato" e nelle (finte) foto così era, ma in realtà il rosso era opacizzato dal sole e nella pedana c'erano evidenti segni di ruggine......mi son sentito un pò preso per il cuk@f.....:rabbia::roll::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per me' va benissimo non restaurata cosi' puoi vedere se ha' marcio e se ha subito danni al telaio,una volta che e stata restaurata possono mascherare tante cose con lo stucco..........comunque a 1600 la potevi portar via....

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a 1600 la potevi portar via....

 

 

sì però ti ripeto nell'annuncio avevo visto una vespa completamente riverniciata a nuovo, solo il faro posteriore e la crestina parafango anteriore erano da sostituire ma nella realta sembrava proprio un'altra vespa.....:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

no per me' va benissimo non restaurata cosi' puoi vedere se ha' marcio e se ha subito danni al telaio,una volta che e stata restaurata possono mascherare tante cose con lo stucco..........comunque a 1600 la potevi portar via....

 

 

D'accordissimo con Napoli.

Una discretamente conservata a mio parere è meglio di una restaurata approssimativamente. Meglio qualche magagna da sistemare, possibilmente fai da te, che tutta bella luccicosa senza sapere cosa è stato fatto e come.

A mio parere 1600 non sono proprio pochi, ma purtroppo a meno sembrano non essercene molte. Bisogna avere pazienza e un pò di :ciapet: q-lo.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io la mia 1400€ come la vedi,anno '82,con miscelatore,35mila km,no ruggine:ok:

 

 

 

 

CIAO,

LA VENDI O L' HAI PRESA?

SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO MA STAREI CERCANDO UN PX 200 ZONA UDINE...

SE LA VENDI METTIAMOCI IN CONTATTO...

TI DAREI IL CELLU MA NON SO SE LA REGOLE DEI FORUM LO PERMETTONO...

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io la mia 1400€ come la vedi,anno '82,con miscelatore,35mila km,no ruggine:ok:

 

 

 

 

CIAO,

LA VENDI O L' HAI PRESA?

SO CHE NON E' IL POSTO GIUSTO MA STAREI CERCANDO UN PX 200 ZONA UDINE...

SE LA VENDI METTIAMOCI IN CONTATTO...

TI DAREI IL CELLU MA NON SO SE LA REGOLE DEI FORUM LO PERMETTONO...

CIAO!

 

di sicuro non la vende l'ha proposta per far vedere il suo acquisto...........poi se te la cede buon per te' se cerchi qualkosa vai nella sezione adatta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con Napoli.

Una discretamente conservata a mio parere è meglio di una restaurata approssimativamente. Meglio qualche magagna da sistemare, possibilmente fai da te, che tutta bella luccicosa senza sapere cosa è stato fatto e come.

A mio parere 1600 non sono proprio pochi, ma purtroppo a meno sembrano non essercene molte. Bisogna avere pazienza e un pò di :ciapet: q-lo.

 

:ciao:

 

se me la trovi a meno son contento io da tempo che la cerco ma non trovo nulla quindi o 1600,00 o senza px 200

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere il tappetino e brutto esteticamente,poi con il tempo puo' procurarti danni seri nel senso che accumula umidita' e si va' a formare ruggine..............

ah..ok,

adesso ho capito

a dire la verità,di pioggia spero di prenderne poca:Ave_2:

comunque la vespa è sempre al coperto e in un luogo asciutto:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...