Vai al contenuto


grande spavento!!mi si è bloccata la ruota post a circa 60km/h


giusep46
 Share

Recommended Posts

finalmente sono riuscito a regolare l'anticipo:risata1::risata1:!!

con grande sorpresa c'erano già i 20 gradi..domani riprendo il carburatore fra le mani e lo metto sotto vuoto..non perderà più neanche una goccia di benz e sopratutto non aspirerà più aria..domani ci provo e vi faccio sapere come va....

a domani:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

novità:carburatore completamente ermetico..quindi spero non aspiri più aria (per un pò lo provo, se poi mi da problemi lo cambio tanto quello del px l'ho già trovaro!!), getto max aumentato a 100 e sopratutto ho comprato olio Castrol 100% sint TTS aumentando la miscela al 2.5%..sembra che le cose vanno meglio anche se non voglio esagerare più di tanto..che ne dite?

saluti

giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non serve aumentare il titolo della miscela: c'è chi dice che potrebbe far incollare le fasce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se grippi e non stacchi la frizione il motore si spegne x forza.

Secondo me metti i getti come da misura originale e poi regola bene la carburazione. Se hai fatto la revisione completa, sostituendo, cuscinetti e magari anche il pistone, fai verificare tutti i giochi, magari sei troppo stretto e scaldandosi si è piantato qualcosa. Per il resto controlla che non aspiri aria da qualche parte, basta poco che vai magro e la grippata arriva.

Se hai controllato tutto ciò e il cilindro non è seganto, basta una lucidata al cilindro, al cielo del pistone e riparti rifacendo il rodaggio.

 

P.S.

All'inizio vai piano, ma poi fai qualche salita di giri, perché se non il motore non si scalda bene e il rodaggio serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...