Vai al contenuto



Piccola gita dal 2 collezionista italiano di vespe


teohc88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

 

come non quotare... stima!

Link al commento
Condividi su altri siti

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

 

Quoto anche io..

pero' belle so belle tutte in fila...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

 

Quoto al 100 per mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

 

secondo me è importate che una piccola parte di modelli prodotti sia conservato come in questo caso... se tutte le vespe girassero per strda si rovinerebbe(cadute e graffi vari) invece in questo modo i modelli piu belli di vespa non andranno sicuramente persi ;-) almeno questo è il mio parere... però rispetto anche i vostri

Link al commento
Condividi su altri siti

il collezionismo di vespe mi genera tristezza è come spillare le farfalle più belle del mondo in una teca:nono: meglio una vissuta con cui condividere strada ,gioie e dolori e non 100 ferme a prendere polvere:testate:

 

Questa si chiama INVIDIA! :risata::risata::risata:

Scherzo naturalmente, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che invidia fa tristezza pensare che ci sono persone che non possono (o vogliono) godere dei piaceri che può dare l'utilizzo di un mezzo semplice, comodo ed elegante come la vespa ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è importate che una piccola parte di modelli prodotti sia conservato come in questo caso... se tutte le vespe girassero per strda si rovinerebbe(cadute e graffi vari) invece in questo modo i modelli piu belli di vespa non andranno sicuramente persi ;-) almeno questo è il mio parere... però rispetto anche i vostri

 

c'è il museo piaggio ad assicurare la longevità di tutti i modelli prodotti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che invidia fa tristezza pensare che ci sono persone che non possono (o vogliono) godere dei piaceri che può dare l'utilizzo di un mezzo semplice, comodo ed elegante come la vespa ;-)

 

Quando si hanno tante vespe è difficile usarle tutte, ma sopratutto io non girerei tranquillamente con una 98 per le strade

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche se io considero certi personaggi imbalsamatori di vespe, secondo me se si fa deve essere fruibile al pubblico almeno così si da la possibilità a tutti di ammirare questi splendidi mezzi.

 

Comunque concordo con rickycanaia anch'io voglio la Vespa T.A.P. con il cannone da 75mm cosi potrei sparare ai SUV che sono talmente larghi che occupano tutta la carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si hanno tante vespe è difficile usarle tutte, ma sopratutto io non girerei tranquillamente con una 98 per le strade

 

Niente di più vero, tantè che faccio fatica io che ne ho 2, infatti quelle che ho avuto in passato o che mi sono capitate le ho date via o le ho fatte comprare ad altri :-) Io preferisco vederle vive che imprigionate in un garage :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di più vero, tantè che faccio fatica io che ne ho 2, infatti quelle che ho avuto in passato o che mi sono capitate le ho date via o le ho fatte comprare ad altri :-) Io preferisco vederle vive che imprigionate in un garage :ciao:

 

Sono filosofie di vita, io sinceramente non sò cosa darei per quel ben di Dio! Non mi preoccuperei di trascurarne qualcuna, meglio restaurate ed al caldo che in mano a chi non le apprezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono filosofie di vita, io sinceramente non sò cosa darei per quel ben di Dio! Non mi preoccuperei di trascurarne qualcuna, meglio restaurate ed al caldo che in mano a chi non le apprezza!

 

Certo sai che orgoglio quando qualcuno te le viene a vedere?

Se ti piace collezionarle non vedo che c'è di male...

 

Anzi ... lasci un gran valore ai figli che spero che apprezzino tutto quel ben di dio ..

 

E se i figli vorranno usarle? sono li ..pronte originali dalla prima rondella all'ultima vite!

 

Ho aggiunte altre foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo sai che orgoglio quando qualcuno te le viene a vedere?

Se ti piace collezionarle non vedo che c'è di male...

 

Anzi ... lasci un gran valore ai figli che spero che apprezzino tutto quel ben di dio ..

 

E se i figli vorranno usarle? sono li ..pronte originali dalla prima rondella all'ultima vite!

 

Ho aggiunte altre foto

 

Infatti, non c'è nulla di male, Sono sempre lì ad aspettarti

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. conosco persone che amano la loro "insignificante" special contenti di avere questa fortuna!..tramandata da nonni o parenti.

ogniuno trova la propria dimensione, c'è chi è contento con una special chi con una collezione del genere ...chi con un px del 2007 che si sente l'ultimo dei moicani.

Cambiano le teste cambiano le idee e i punti di vista

io sono dell'idea che niente è per sempre e che per tutto e tutti arriva il momento di andare avanti o voltare pagina.

ho avuto qualche vespetta..GL Special Vbb se non le avessi vendute adesso avrei più vespe e meno spazio,(per non parlare del lato economico della faccenda) la mia VBA mi ha accompagnato in tante occasioni ci tengo e la tratto come se avesse un'anima ma adesso sto valutanto se venderla o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,bellissimo vedere tutte quelle vespa in fila mi piacerebbe verderle anche a me,tutte quelle 98 e quelle meravigliosi ape,bisogna avere anche tanto posto per tenerle veramente bello ma perchè il secondo collezionista?credo che non ci sia nessuno ad avere tutte quelle vespa...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...