Vai al contenuto


primavera


cascio
 Share

Recommended Posts

A me sembra la stessa dellla discussione: Cohen colpisce ancora, fotografata dal lato destro anzichè sinistro. Il lastricato mi sembra uguale e nei due annunci la chiama Vespa Et4. Idea mia personale: ci sarà sotto qualche furbata.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre il solito sergio cohen

 

Salve,

Sono Sergio. Come puoi vedere nella foto la Vespa è in stadio perfetto senza graffi o tracce di ruggine e la vernice è in perfette condizioni perchè è stata molto bene mantenuta e tenuta sempre nel garage. La Vespa e stata comprata nel 1974, sono il secondo proprietario (primo è stato mio padre), ha 12,662 km originali ( il motore e'stato rifatto in toto ) documenti e targa d'epoca , iscritta FMI.

La Vespa è stata completamente restaurata ad opera d'arte nel 2006.

PER QUANTO RIGUARDA I RICAMBI SONO STATI MESSI TUTTI NUOVI:

IMPIANTO ELETTRICO NUOVO, BLOCCA STERZO CON CHIAVE, FRUTTO BAULETTO CON CHIAVE, GHERA FARO ANTERIORE, FANALE POSTERIORE, INTERRUTTORE DEVIO LUCI, SELLA, BORDO SCUDO CROMATO, PARAURTI ANTERIORE, COPRI MOZZO CROMATO, GUARNIZIONI TASCHE, PEDANE CON TAPPETINO TRIANGOLARE, ASTA RUBINETTO BENZINA, COPRI RUOTA DI SCORTA, GOMME CON CAMERE D'ARIA, SCUDETTI ESAGONALI PIAGGIO, SCRITTE CROMATE, GUARNIZIONE SERBATOIO IN SUGHERO, ecc

Tutti i documenti sono pronti per il passagio di proprietà' !

Il prezzo è di 1500 EUR e 75 EUR spedizione in tutta Italia! Spero che ho fatto una buona descrizione della Vespa, ma vorrei sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni. Se sei interessato fammi sapere per iniziare la trattativa.

Sto aspettando una sua risposta.

 

Distinti saluti,

Sergio Cohen

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...