Vai al contenuto


avrei bisogno di un consiglio


pacchione85
 Share

Recommended Posts

salve scusate l'ora tarda ma sono giorni che pensa a cosa dover,o poter fare...

la mia vespa 50 N ora è 100 malossi,con forca piaggio quartz con freno a disco...ora, la mia domanda è una, secondo voi come posso mettere il parafango senza ri levare la forca?

accetto qualsiasi consiglio

grazie

cercherò di postare qualche foto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve scusate l'ora tarda ma sono giorni che pensa a cosa dover,o poter fare...

la mia vespa 50 N ora è 100 malossi,con forca piaggio quartz con freno a disco...ora, la mia domanda è una, secondo voi come posso mettere il parafango senza ri levare la forca?

accetto qualsiasi consiglio

grazie

cercherò di postare qualche foto

prova con la magia :risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti dei consigli

 

visto che hai la forca modificata e non riusciarai a montare il tuo vecchio parafango senza modificarlo

già che lo devi fare, puoi fare qualcosa di scomponibile in maniera da poterlo montare senza abbassare la forcella

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che hai la forca modificata e non riusciarai a montare il tuo vecchio parafango senza modificarlo

già che lo devi fare, puoi fare qualcosa di scomponibile in maniera da poterlo montare senza abbassare la forcella

io credo che siamo in sintonia noi, avevo pensato la stessa cosa, ma non so come reallizare il tutto possibili consici?

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di idee, magari idiote....

ottime le idee

anche io avevo pensato alla seconda

o addirittura a fareb un chiocciolino più piccolo che vada a coprire solamente la ruota e che lasci vedere tutta la bellezza della forca

anche questa è sempre una idea abbastanza bizzarra

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vuoi ti do davvero il contatto del tipo che vende il pk...come ti è stato detto è il miglior motore piaggio..questa vespa in particolare è a posto con i doc e di motore visto che è quella che usa tutti i giorni,di carrozzeria è conservata se non ricordo male,quindi non è perfetta ma non messa male.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq se vuoi ti do davvero il contatto del tipo che vende il pk...come ti è stato detto è il miglior motore piaggio..questa vespa in particolare è a posto con i doc e di motore visto che è quella che usa tutti i giorni,di carrozzeria è conservata se non ricordo male,quindi non è perfetta ma non messa male.

 

ma parliamone...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un parafango con una forma personalizzata da più nell'occhio di un'elaborazione(non troppo pesante) al motore..se la vespa a primo acchitto sembra originale magari al poliziotto municipale di turno non viene voglia di controllarti tutto per filo e per segno....

 

per il motore io parlo per ciò che mi è stato detto da gente che i motori vespa li usa da molto più tempo di me e li elabora già da un po',non posso dare una mia opinione in maniera competente,riporto solo pareri altrui..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh un parafango con una forma personalizzata da più nell'occhio di un'elaborazione(non troppo pesante) al motore..se la vespa a primo acchitto sembra originale magari al poliziotto municipale di turno non viene voglia di controllarti tutto per filo e per segno....

 

per il motore io parlo per ciò che mi è stato detto da gente che i motori vespa li usa da molto più tempo di me e li elabora già da un po',non posso dare una mia opinione in maniera competente,riporto solo pareri altrui..

capito

e sono d0accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prende forma!!!!!

Ho potuto mettere mano al parafango solamente oggi

cercherò di postare delle foto domani, comunque per il momento stà andando tutto bene

caro sartana 1969 ho seguito il consiglio che mi avevi date tu di dividere il parafango

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prende forma!!!!!

Ho potuto mettere mano al parafango solamente oggi

cercherò di postare delle foto domani, comunque per il momento stà andando tutto bene

caro sartana 1969 ho seguito il consiglio che mi avevi date tu di dividere il parafango

 

grandissimo

forza e coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...