Vai al contenuto



Restauro ET3 di Lollo!!!!


lolloet3
 Share

Recommended Posts

Sicuramente ha visto solo le foto della prima pagina, ovvero le foto della vespa pre restauro... :azz::azz:

...E poi come fa a dire che è opaca se ancora Lollo non ha postato foto?? :orrore::orrore::orrore:Veggente?? :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non ha a che fare con la mia mai restaurata guarda un po le foto la tua sembra abbastanza opaca ciao

 

Ha ammortizzatore non originale, copri molleggio grigio e non nero, copri volano grigio e non nero, marmitta non originale. La tua sarà conservata ma non in maniera impeccabile. Questo per dirti che come inizio potevi presentarti in piazzetta educatamente, non scegliere di fare "il +" sul poste DEL RESTAURO di lollo.

Ciò significa che lollo aveva l'et3 come l'ha mostrata e la sta restaurando completamente.

In ogni caso benvenuto ;-):ciao:

 

raga è arrivato questo e sfoggia la sua ET3 manco fosse una 98....:crazy::crazy:

qualcuno gli spiega che è un forum di appassionati di vespe e non di chi ce l'ha più lungo!?!?!?!?:banana:

:quote::quote: Ho pensato perfettamente la stessa cosa :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ammortizzatore non originale, copri molleggio grigio e non nero, copri volano grigio e non nero, marmitta non originale. La tua sarà conservata ma non in maniera impeccabile.

 

Aggiungerei:

-gommina contorno parafango

-manopole non originali

-antenna/bandierina fissatta sul parafango

 

cosa dire un conservato a dir poco perfetto....siamo sicuri che dopo uscita da fabbrica non l'abbiamo mumificata per rispolverarla un 2 o 3 giorni fa???:risata::risata::risata:

va be chiudiamo qui che se ne è parlato anche troppo....

torniamo al mio restauro....nei prossimi gironi aggiornamenti...dovrei andare a ritirare la vespa dal carrozziere....ho affidato nelle mani di un amico esperto lo statore da ricablare...sarà un lavoro ben fatto....ma credo che lo rivedrò fra almeno 2 settimane...:testate::testate:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga è arrivato questo e sfoggia la sua ET3 manco fosse una 98....:crazy::crazy:

qualcuno gli spiega che è un forum di appassionati di vespe e non di chi ce l'ha più lungo!?!?!?!?:banana:

bravo:mrgreen:

dai lollo che procedi bene... muoviti a portare a casa il telaio e farci vedere come è venuto;-)

speriamo che sto tempo del C.... passi e si possa nuovamente scorrazzare al sole con le nostre vespe:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo:mrgreen:

dai lollo che procedi bene... muoviti a portare a casa il telaio e farci vedere come è venuto;-)

speriamo che sto tempo del C.... passi e si possa nuovamente scorrazzare al sole con le nostre vespe:ciao:

 

Prometto che appena lo porto a casa posto le foto!!!!:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate se i lavori procedono a rilento ma ho gli esami che pressano!!!!

comunque oggi l'ho portata a casa!!!!stupendaaaaaaaa!!!:Ave_2::Ave_2:

Domani foto e poi le posto!!!! A domani per i commenti allora!!!!

Ciao raga!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non volevo offenderti volevo era un modo per consigliarti di lucidarla per farla diventare come la mia se ti ho offeso ti chiedo scusa ciao amico

 

Tranquillo, tutto risolto (credo anche per Lollo). Dal tuo messaggio ci era sembrato che volessi fare lo sborone.... ;-)

L'importante è chiarirsi! ;-)

 

PS: Lollo, sai che vogliamo sbavare tutta la tastiera con le foto, quindi non farci "spinnare" :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha a che fare con la mia mai restaurata guarda un po le foto la tua sembra abbastanza opaca ciao

 

Guarda che non mi sembra un gran che di precisione la tua vespa x essere appena restaurata...:mah:

meglio non entrare in particolari tr.osceni...ma almeno leva quella bandierina...:risata:la gomma intorno al parafango che ci fa?e potrei continuare x un bel po' e meno male che non sono certo un esperto...:testate:

Non credo sia necessario e nemmeno corretto dire cose tipo:guarda come e' lucida la mia,e' piu' bella della tua...ecc...non siamo all'asilo e nemmeno alle scuole elemntari...potevi prima presentarti e poi aprire un bel post dove ci mostravi la tua vespa...:noncisiamo:non mi sembra un buon inizio.:frustate:

 

Complimenti a LOLLO X IL RESTAURO DELLA SUA ET3 CHE GIA' ERA BELLISSIMA e lo diventera' ancora di piu' secondo me... :bravo:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ha visto solo le foto della prima pagina, ovvero le foto della vespa pre restauro... :azz::azz:

...E poi come fa a dire che è opaca se ancora Lollo non ha postato foto?? :orrore::orrore::orrore:Veggente?? :mrgreen::mrgreen:

Questo me lo chiedo anche io...:mah:

Non vedo l'ora di vederla finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se i lavori procedono a rilento ma ho gli esami che pressano!!!!

comunque oggi l'ho portata a casa!!!!stupendaaaaaaaa!!!:Ave_2::Ave_2:

Domani foto e poi le posto!!!! A domani per i commenti allora!!!!

Ciao raga!!!:ciao:

 

Aspetto curioso...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non mi sembra un gran che di precisione la tua vespa x essere appena restaurata...:mah:

meglio non entrare in particolari tr.osceni...ma almeno leva quella bandierina...:risata:la gomma intorno al parafango che ci fa?e potrei continuare x un bel po' e meno male che non sono certo un esperto...:testate:

Non credo sia necessario e nemmeno corretto dire cose tipo:guarda come e' lucida la mia,e' piu' bella della tua...ecc...non siamo all'asilo e nemmeno alle scuole elemntari...potevi prima presentarti e poi aprire un bel post dove ci mostravi la tua vespa...:noncisiamo:non mi sembra un buon inizio.:frustate:

 

Complimenti a LOLLO X IL RESTAURO DELLA SUA ET3 CHE GIA' ERA BELLISSIMA e lo diventera' ancora di piu' secondo me... :bravo:

:ciao:

 

 

Ha detto di non averla restaurata..;-)

 

Eddai ragazzi....un pò di sano "ce l'ho più lungo io di te" fa sempre bene, no?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto di non averla restaurata..;-)

 

Eddai ragazzi....un pò di sano "ce l'ho più lungo io di te" fa sempre bene, no?:Lol_5::Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:

 

e qualcuno ci crede?vorrei vedere piu' da vicino...non l'avra' restaurata lui di sicuro...ma qualcuno che di et3 non ci capisce un tubo...:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè non mi arriavno più le mail istantanee di aggiornamento di risposta ai post...eppure nel pannello ho impostato mail istantanea e anche nel post...mi capita in tutti i postr ultimamente!!!:boh:

 

Domani promesso!!!posto le foto!!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non volevo offenderti volevo era un modo per consigliarti di lucidarla per farla diventare come la mia se ti ho offeso ti chiedo scusa ciao amico[/QUOTe]

Credo che ora sia abbastanza lucida....:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio molto bella complimenti....

ciao

Grazie mille!!!

Bellissima complimenti!!!!!Sbrigati a finirla.......

grazie...la settimana prox mi metto al lavoro promesso!!!

Si, diciamo che può andare....:nono:....

 

 

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

 

SCHERZO!!!!

 

 

Perfetta!!!;-):applauso:

 

:risata::risata::risata:

Grazie Gabriele!!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

;-)

 

prima o poi me la prendo anche io una et3....:roll:

 

L'ho cercata per più di due anni e poi l'ho trovata...dopo una settimana che l'avevo (era stata ferma per sei anni), una pulitina alla marmitta e sono partito per l'isola d'elba con un mio amico e l'unica noia che mi ha dato è stato un filo cambio rotto...che spettacolo...e poi sul passo della cisa un trionfo...il PX125 del mio amico mangiava polvere!!!!:Lol_5::Lol_5:

 

Adesso dopo 2 anni che l'ho presa sono riuscito finalmente a restaurarla...non vedo l'ora di vederla finita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...