Vai al contenuto



Amici di Bari e non, ci vediamo domenica mattina?


xxfabio
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao::ciao:

 

ma noi siamo andati a cassano il paese:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

a perte gli scherzi io ci avevo pensato ma poi non ho voluto disturbarti scusaci

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao::ciao:

Giacomo sei sempre nei miei pensieri, se mi credi, anche stamattina ti ho pensato, mentre camminavo, ti stimo e ti sono sempre vicino sinceramente Peppino:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete i problemi del momento ragà, ma la prossima volta che andate a cassano una telefonatina e l'aperitivo ve lo servo io:applauso::applauso::applauso::applauso:divertitevi:ciao::ciao::ciao:

 

 

Giuro che ti ho pensato anch'io!

Spero che si tratti di problemi risolvibili, in bocca al lupo.

Un abbraccio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen:

la prima foto della bersagliera con il nuov vestito:lol::lol:

un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente
Marco se la faceva + grande non entrava, data la sua stanza fisica,:ciao:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. lo so che si dice " stazza "

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc

....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è

...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi.

NON FATE TARDI

Link al commento
Condividi su altri siti

il mare?

 

.......si proprio il mare....peccato che la dicussione non venga mai letta dall'inizio e che soprattutto le belle foto non vengano neanche viste con interesse:nono:....peccato.......:roll:...

anche per chi le ha proposte al VR e ci ha regalato un momento da condividere .....:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò più grande la foto potevi farla maurooo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:così l'ammiravamo meglio....o forse l'hai fatto apposta per aumentare la curiosità di noi lettori...scherzo ovviamente

 

 

Aweee Marco..... bell bell ch la critc, che il fotografo sono io :risata::risata::risata:

:ciao: da Milan :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno passato il testimone allora,Amelio poi li frequentava e sai come dice il detto " chi và con lo zoppo impara a zoppicare ":Lol_5::Lol_5:.......non importa se ritardi ma pò dopp adda fscì, evvai vai!!!!!!!!:mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi, per domani mattina....potrei segnalare, oltre a Trani, c'è una bella mostra a Molfetta ....Art & Ciocc

....comunque ...per tutti.....appuntamento alla sede alle 8.30, SI PARTE ALLE ORE 9.00....CHI C'è...C'è

...oppure alle 9.15 al primo benzinaio tangenziale nord Palese....dove troveremo NicoGTR, Giuseppe SS e Domy con Roxi.

NON FATE TARDI

 

Qual'è primo benzinaio tangenziale nord Palese.. ????

 

Sono a letto con tosse e raffreddore, ma se domattina ...........

..... passo a salutarvi. :mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...