Vai al contenuto


La prima volta di Paris Hilton..


duecentorally
 Share

Recommended Posts

L' avevo già sentito e continuo ad essere molto scettico :roll:

 

Non è mai fine parlare di queste cose, maci sono non poche difficoltà già in un comodo letto matrimoniale...

Figuriamoci perdere la verginità su una Vespa :orrore:

 

Sarà anche "predisposta" la ragazza... ma non ci credo :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

secondo me era un frull....

Link al commento
Condividi su altri siti

mumble...

1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.

2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.

3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mumble...

1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.

2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.

3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.

 

1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen:;-)

 

2. Io non avevo la Vespa a 16 anni, eppure non sono vergine... sono scorpione!!! :oops::Lol_5::risata:

 

3. Il gioco di molti personaggi pubblici riesce sempre. Il loro pensiero è "nel bene o nel male, purchè si parli sempre di me!". E noi, come sempre, ci caschiamo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen:;-)

 

 

 

Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.

 

Beh, allora, se è questione dei caratteri cubitali, allora mi automodero... :mrgreen::Lol_5::risata:

 

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lo capirebbe anche un babbuino che il discorso di Neropongo sia rivolto alla mia risposta, che per altro ho modificato... scusatemi se ho utilizzato caratteri grandi e parole interpretabili come volgari anche se, purtroppo, di uso comune.

Scusate ancora, ma è un periodaccio (che un pò si sta risanando, ma i problemi ci son sempre) e giudico molto severamente essendo di mio nervoso, nonostante cerchi sempre di contenermi il più possibile.

Scusate (sono ripetitivo ma non mi sembra ancora abbastanza...) a tutti gli utenti di VR e anche a Paris :mrgreen:.

Comunque io ho detto quello perchè penso che la verginità si può perdere quando siamo maggiorenni, quindi ben più consapevoli e maturi. Tutto qui.... se avuto le vostre esperienze, bon per voi.... ;-)

:ciao:

Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi quazzo se ne frega di Paris Hilton !!!

 

Quoto e aggiungo che chissenefrega di quando ha perso la verginità tanto ora ha trovato uno che la rivergina quindi chissà quante volte verrà a raccontarci che ha perso la verginita.

 

Usare parole forti anche se a caratteri cubitali forse non rende l'idea, io la definirei semplicemente una macchina da guerra.

 

E mo basta, mandarla a quel paese non gli fa che piacere quindi evito,e proprio perchè un detto dice "bene o male, l'importante e che se ne parli" se continuiamo facciamo il suo gioco.

 

Passo e chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...