Vai al contenuto


Vespagiro citta' di pescara domenica 21 giugno


Haakon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti i vespisti,

 

DOMENICA 21 GIUGNO 2009 il V.C. Pescara organizza un piccolo giro in Vespa per la città e le colline vicine.

L'appuntamento è per le ORE 9:00 al piazzale della vecchia stazione di Pescara.

Dalle ore 10:30 circa si partirà per il giro che vedrà come prima tappa il belvedere di Colle Renazzo (San Silvestro) dove si può ammirare uno splendido panorama della città e del mare.

Poi si partirà alla volta di manoppello, passando prima per Chieti.

A Manoppello, nei pressi della famosa Abbazia di Santa Maria Arabona ci aspetta il pranzo a buffet dagli amici dell'azienda agrituristica "Il Casolare di Nonno Mario".

 

IL COSTO E' DI SOLI 5 EURO A PERSONA, e comprende la colazione, il pranzo ed un piccolo gadget ricordo.

 

SIETE TUTTI INVITATI!!!

 

Vespaclub Pescara

vespaclubpescara@libero.it

Volantino 21 giugno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi peccato che non ci sarete...

 

Il nostro rammarico è che, come sempre, ci siamo ridotti all'ultimo minuto per "quagliare" il tutto....

 

cmq @Beppe invece di stare sempre al PC metti la coccia su quei cacchio di libri, così domenica vieni con noiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

 

NB. passiamo per Chieti, percui se ti vuoi aggregare lungo la strada sei il benvenuto, mangi con noi e te ne torni a casa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi peccato che non ci sarete...

 

Il nostro rammarico è che, come sempre, ci siamo ridotti all'ultimo minuto per "quagliare" il tutto....

 

cmq @Beppe invece di stare sempre al PC metti la coccia su quei cacchio di libri, così domenica vieni con noiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

 

NB. passiamo per Chieti, percui se ti vuoi aggregare lungo la strada sei il benvenuto, mangi con noi e te ne torni a casa.....

Per non arrivare all'esame fuso faccio un po' alla volta mattina e pomeriggio,in modo da fare tutto in tanto tempo.Purtroppo quindi giornate intere non me le posso permettere,tralasciando comunque il fatto che domenica dovrei portare mia madre e fratello giù al paese ed ora sono l'autista ufficiale:mavieni::mavieni:

 

il tempo di prende sto diploma:roll:e dovrai fare di tutto per non vedermi più per tutti quelli che farò

Link al commento
Condividi su altri siti

IL COSTO E' DI SOLI 5 EURO A PERSONA, e comprende la colazione, il pranzo ed un piccolo gadget ricordo.

 

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

I miei complimenti agli organizzatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SI SBLOCCA LA SITUAZIONE

non devo portare più nessuno:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

 

probabilmente ci sarò,tanto la domenica comunque non studio perchè è giorno di riposo,e credo che un giorno non faccia la differenza dai,quello che è è :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva

Previsioni:pioggia per tutta la giornata

 

io comincio a toccarmi

sulmona eravamo a maggio e faceva freddo come a marzo

san benedetto acquazzone

pescara:pioggia ancora!

 

l'unico raduno col sole e caldo la evspasseggiata all'oasi del wwf e guardacaso non ci potevo venire,cominciano a venirmi seri dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

IL COSTO E' DI SOLI 5 EURO A PERSONA, e comprende la colazione, il pranzo ed un piccolo gadget ricordo.

 

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso::applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

I miei complimenti agli organizzatori!!!

 

Grazie grazie :oops::mrgreen:

 

 

Dai Beppe tocchiamoci i maròni e speriamo per il meglio!

 

Considera che domani sera vado ad un matrimonio di amici, chissà in che stato sarò domenica mattina...... :nono:

 

Abbiamo anche alcuni gadget simpatici da distribuire, la colazione ed il pranzo a buffet dell'agriturismo.... NON puoi mancare!!! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giungo ora da pescara xD

anzi mi ricordo di aver visto mercoledì sera due vespisti con passeggero andare paralleli,chissà se era qualcuno di conosciuto..

 

 

daje Andrè male che va vengo con la Y,prendo il simpatico omaggio e torno ahahahah

 

oggi ho fatto una cazzata clamorosa,e mi sono ritrovato con la scocca tutta graffiata,mi volevo sparare,e mi voglio suicidare tutt'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

...oggi ho fatto una cazzata clamorosa,e mi sono ritrovato con la scocca tutta graffiata,mi volevo sparare,e mi voglio suicidare tutt'ora

 

:azz: che hai combinato esattamente??? Dai, non ti abbattere, le Vespe si riparano...

 

Cmq oggi ti sei perso un gran bel raduno!!! (se ti vuoi suicidare davvero, questo è un motivo migliore!!! :Lol_5:;-) ).

Peccato per la quantità industriale di pioggia che ci ha beccato proprio a Chieti alta, verso mezzogiorno.... cmq, dopo la colazione e la birretta al belvedere, abbiamo assalito il pantagruelico buffet offerto dal B&B come locuste!!! (anzichè vespe...). Tra i gadget, l'immancabile bottiglia di vino, gagliardetto e portachivi del club, automodello "Hot Wheels"... Presto avrai le foto su cui piangere!!! :mrgreen::Lol_5::mrgreen:

 

Ciao ciao, e tieniti libero per il 5 luglio: "Arrostellata a Fonte Vetica" :mavieni::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: che hai combinato esattamente??? Dai, non ti abbattere, le Vespe si riparano...

 

Cmq oggi ti sei perso un gran bel raduno!!! (se ti vuoi suicidare davvero, questo è un motivo migliore!!! :Lol_5:;-) ).

Peccato per la quantità industriale di pioggia che ci ha beccato proprio a Chieti alta, verso mezzogiorno.... cmq, dopo la colazione e la birretta al belvedere, abbiamo assalito il pantagruelico buffet offerto dal B&B come locuste!!! (anzichè vespe...). Tra i gadget, l'immancabile bottiglia di vino, gagliardetto e portachivi del club, automodello "Hot Wheels"... Presto avrai le foto su cui piangere!!! :mrgreen::Lol_5::mrgreen:

 

Ciao ciao, e tieniti libero per il 5 luglio: "Arrostellata a Fonte Vetica" :mavieni::risata1:

Occhio 5 luglio siamo in aria di orali,speriamo abbia già dato così mando tutti a cagare e mi comincio a godere l'estate,comunque mi so svegliato alle 7 ieri,nuvoloso ovunque,pioggerellina bastarda fine fine,ho rinunciato.Poi più passava il tempo più si ingrandiva verso le 10\11 è venuto giù di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...