Vai al contenuto



Da non credere...


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente sono riuscito a vederlo............mamma mia che pilota!!!!!!!!

 

E' degno di stare nell'olimpo degli dei delle 2 ruote.........e' un grande!!!!!!

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a vederlo............mamma mia che pilota!!!!!!!!

 

E' degno di stare nell'olimpo degli dei delle 2 ruote.........e' un grande!!!!!!

 

:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

Domenica ero...in piedi sul divano :oops::oops::crazy::crazy::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey ragazzi mi ero perso questo post!!!

Grandissimo Valentino, l'unico e solo vero pilota a riuscire a fare ste cose!!!

Un grandissimo :Ave_2: per le emozioni che ci fa vivere la domenica pur restando fra le mura di casa seduti nel divano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
ma oggi non è sabato???... ba++++di me la sono persa...

 

Ad Assen per tradizione si corre al sabato, oggi però poco spettacolo nelle prime posizioni, bella invece la lotta dal 4° in giù

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, vale è calcolatore come jarno, freddo piu di jarno, attendista e cinico quando serve,spietato e inbattibile setting man come jarno...spero però che non faccia la fine di jarno caro zione! aggiungo e concorderai con me di certo che jarno non è mai stato un funambolo pazzoico come valentino.. ma entrambi parlano e parlavano solo quando erano certi di avere il cervello in posizione ON.. x concludere:

JARNO: 6 STATO UN VERO GRANDE

VALENTINO: 6 E SARAI X SEMPRE IL MIO MITO N°1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, ragionando per assurdo Valentino sarebbe stato più forte di Sarinen, Agostini o Rainey o tutti quelli che l'hanno preceduto?

Cioè è veramente lui il più forte di tutti i tempi?

 

L'altro giorno pensavo che Agostini ha vinto 15 titoli e 123 gare, ma faceva anche 2 categorie insieme, così come altri, inconcepibile al giorno d'oggi...

 

Valentino ha una media spaventosa, quasi metà delle sue gare l'ha vinta, e se non ha vinto è quasi sempre salito sul podio, poi fa delle cose esaltanti tipo 2 gare fa... WOW !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...