Vai al contenuto



Discesa dal nord per VRaduno 2009


GustaV
 Share

Recommended Posts

Secondo me vista la situazione difficile del litorale abruzzese, è ragionevole non tenere conto di questa possibilità. Ovvero ci fermiamo nelle Marche, oppure tiriamo fino a Campomarino.

Premesso che si valuta 'on the road'... non è così assurdo pensare di raggiungere, anche in piena serata, Campomarino.. Ovviamente senza compromettere la salute e la sicurezza. Ma, se "ne abbiamo", arrivare a destinazione ci risparmierebbe l'incognita maltempo del 24, e ci permetterebbe di riposarci abbondantemente durante la notte e nella mattinata del 24.

Valutiamo appunto strada facendo, questo è il mio parere.

Direi che il tuo parere è condivisibile.A grandi linee verso che ora pensate di raggiungere le parti di Bologna?Partirete il mattino presto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io, per esempio, o non vengo proprio, considerando il tempo che sarà pessimo nella giornata di venerdì, o anticipo a giovedì.

 

Come sarebbe a dire che non vieni? Non vieni in vespa ma vieni vero?

 

 

Cmq io parto giovedì mattina, abbiamo anticipato di un giorno, ho avvisato horus.

Lombardi a che ora partite voi? E che strada fate? Il mio numero in caso di necessità dovreste averlo più o meno tutti, cmq caso mai servisse un ammiraglia o al limite uno che vi cambi una gomma :mrgreen: 3479626852

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il ritrovo, per noi milanesi, è fissato per le 5.45 circa a San Giuliano Milanese, nel parcheggio del Carrefour. Quindi ci portiamo fuori Milano con debito anticipo rispetto all'ora di punta. Contiamo di essere verso Rimini per pranzo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista.....verso le 9/9:30 a Bologna.....e poi via lisci lisci verso Rimini....Uscita Rimini SUD (come consigliato) e caccia al McDonald's prima dell'aeroporto...OK ?????????????????

 

:ciao: Riccardo

 

PS mica per il pranzo ma per trovare il "Gruppo Locale" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben dice:
Il ritrovo, per noi milanesi, è fissato per le 5.45 circa a San Giuliano Milanese, nel parcheggio del Carrefour. Quindi ci portiamo fuori Milano con debito anticipo rispetto all'ora di punta. Contiamo di essere verso Rimini per pranzo.

 

Il mio numero è 

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio essere ottimista.....verso le 9/9:30 a Bologna.....e poi via lisci lisci verso Rimini....Uscita Rimini SUD (come consigliato) e caccia al McDonald's prima dell'aeroporto...OK ?????????????????

Sì,perchè all'uscita Rimini Sud c'è l'intersecazione con l'Adriatica,mentre da Rimini Nord(Santarcangelo) c'è un bel pezzo di via Emilia (e un bel pò di semafori) da fare per raggiungerla.Allora io alle 9 porto la vespa in strada,quando mi dite di essere a Bologna, e basta farmi squillare il cellulare una volta mi avvio alla volta di Fricicchia's town,poi come dice chi è alla moda...ci aggiorniamo.Il mio numero ce l'ha GustaV,ma lo mando via Pm anche agli altri....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto "quasi" pronto .mrgreen:

Pappa, nanna e gli ultimi preparativi....domattina sveglia prestino....

Fregandocene del tempo che farà i serbatoi sono pieni e la voglia di partire è tanta....

 

:ciao: Riccardo & Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...