Vai al contenuto


Primavera Nanni Moretti "Caro Diario"


TwinSpark
 Share

Recommended Posts

e pensare che tanti vanno al cinema a vedere i film di uno e tanti ancora vanno a vedere gli spettacoli dell'altro...

io pensavo romanticamente che Moretti stesse conservando la sua Vespa come cimelio da qualche parte o perfino all'ingresso del suo cinema, il Saker (spero si scriva così) a Roma bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mah, personalmente, quello che non mi va giù è l'incoerenza di certi personaggi, non la butto sulla politica. Predicare un "vangelo" e praticarne un altro, non credo che sia una cosa ben fatta. Ed entrambi i personaggi citati in questo post, si sono comportati allo stesso modo, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Aggiungo che sono estremamente scettico (e ne abbiamo parlato in passato) sulla presenza del verde Vallombrosa fra i colori originali per l'ET3.

 

Non a caso, quella in foto è proprio una Primavera; con ogni probabilità è del 1977, a meno che non sia stata rifatta per gusto personale di quel colore; infatti proprio attorno a quell'anno, in un lasso temporale abbastanza circoscritto, sono state prodotte delle Primavera verdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tatààààààààààà:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

un bel verde guerriglia...con successivo strato trasparente opaco

Un mio caro amico diceva..."ti manca la stella rossa sul cofano e diventa la vespa di Guevara" :oops:

 

ma a me piaceva tanto....poi l'ho venduta...peccato

Immagine 105.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo a parte... queste et3 del 79 vi sembrano del colore originale?

http://subito.it/vespa-125-primavera-rara-conservata-verde-catanzaro-4266250.htm

http://subito.it/vespa-primavera-125-lodi-3439670.htm

 

VENDO RARISSIMA VESPA 125 PRIMAVERA COLORE VERDE VALLOMBROSA (SOLO 400 MODELLI PRODOTTI CON QUESTO COLORE).

CONSERVATA E ORIGINALE.

ANNO 1979, TARGA E LIBRETTO ORIGINALI E PRONTA PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA'.

POSSIBILE IL TRASPORTO IN QUASI TUTTA ITALIA CON CORRIERE DI MIA FIDUCIA AL COSTO DI EURO 150,00-200,00 IN BASE ALLA DESTINAZIONE

 

vespa primavera anno 1979 unico proprietario,12500 km originali,verde bandiera alcuni graffi per l eta al top con documenti pronta consegna 3283640757luigi,il 14 gennaio compie 30 ,anni e dventa storica anche agli effetti del trapasso luigi 328 2640757

 

Se si questo confermerebbe che ci sono state et3 verde vallombrosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

tatààààààààààà:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

un bel verde guerriglia...con successivo strato trasparente opaco

Un mio caro amico diceva..."ti manca la stella rossa sul cofano e diventa la vespa di Guevara" :oops:

 

ma a me piaceva tanto....poi l'ho venduta...peccato

 

 

La "Poderosa 2";-):mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

?????:mah::mah:

 

non hai visto il film "i diari della motocicletta"?

ti consiglio di vederlo, è molto bello, indipendentemente da quelle che possono essere le tue idee sul Che

il film tratta del viaggio che il gionvane ernesto guevara, prossimo alla laurea in medicina, e l'amico alberto granado, intraprendono con l'intento di percorrere tutta l'america latina, un viaggio che cambierà per sempre la vita dei due amici.

una parte del viaggio viene fatta a bordo della moto di alberto, un rottame ribattezzato la poderosa, che spesso li lascia a piedi.

si trattava se non sbaglio di questa, una norton tipe 18 500cc del 1924

 

:: I Diari della Motocicletta :: Bim Distribuzione

 

Norton_Type_18_500_cc_1924.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai visto il film "i diari della motocicletta"?

ti consiglio di vederlo, è molto bello, indipendentemente da quelle che possono essere le tue idee sul Che

il film tratta del viaggio che il gionvane ernesto guevara, prossimo alla laurea in medicina, e l'amico alberto granado, intraprendono con l'intento di percorrere tutta l'america latina, un viaggio che cambierà per sempre la vita dei due amici.

una parte del viaggio viene fatta a bordo della moto di alberto, un rottame ribattezzato la poderosa, che spesso li lascia a piedi.

si trattava se non sbaglio di questa, una norton tipe 18 500cc del 1924

 

:: I Diari della Motocicletta :: Bim Distribuzione

 

Norton_Type_18_500_cc_1924.jpg

 

 

 

Dici bene GLC:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: anche se la storia del Che la conoscevo prima che uscisse il film vista la mia non piu' giovane eta':Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

....l'ignoranza!

il film non l'ho visto ma la storia la conosco...io sapevo fosse un'altra moto...o forse è la stessa con un serbatoio più piccolo, in passato una foto mi fece pesare ad una bicimotorizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...