Vai al contenuto


Un Saluto


olesmoky
 Share

Recommended Posts

È un onore conoscerti,sto leggendo il suo libro del viaggio intrapreso per l'Africa, molto bello,

Avevo letto che tuo padre è partito per un altro viaggio e ha avuto problemi con la vespa non mi ricordo dove....è riuscito a proseguire?

Presumo tu sia figlio d'arte. ... Che vespa hai ?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

È un onore conoscerti,sto leggendo il suo libro del viaggio intrapreso per l'Africa, molto bello,

Avevo letto che tuo padre è partito per un altro viaggio e ha avuto problemi con la vespa non mi ricordo dove....è riuscito a proseguire?

Presumo tu sia figlio d'arte. ... Che vespa hai ?;)

 

Ti ringrazio, onore mio. Aveva avuto dei problemi con la frizione. In Georgia ha trovato un meccanico che si è offerto di sitemare il problema pur non avendo mai visto una vespa. Risultato: ulteriori danni e ulteriori pezzi da cambiare. Ha caricato la vespa su un furgoncino ed è arrivato in Turchia dove la vespa è senza dubbio più conosciuta. Lì dopo aver cambiato anche lo statore è riuscito finalmente a farla ripartire. Ora è in viaggio verso la Gallipoli Turca, una curiosità per vedere le differenze con la Gallipoli Italiana, paese nel quale abitiamo. Ti ringrazio per l'interessamento.

 

Per quanto mi riguarda ho una PX 125 del 2000 che sta iniziando a fare i capricci. Ecco perchè mi sono iscritto sul forum, sono sicuro che troverò i consigli di persone più esperte di me :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi fa piacere che abbia ripreso il viaggio,chissà che non ne esca un altro bel libro....

Dunque tale padre tale figlio....per il tuo problema alla vespa apri un post su officina large frame se è originale altrimenti in tuning largeframe e vediamo se possiamo aiutarti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene mi fa piacere che abbia ripreso il viaggio,chissà che non ne esca un altro bel libro....

Dunque tale padre tale figlio....per il tuo problema alla vespa apri un post su officina large frame se è originale altrimenti in tuning largeframe e vediamo se possiamo aiutarti .

 

Ti ringrazio per l'accoglienza e per il suggerimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Benvenuto!

C'è un post/blog dove poter seguire questo viaggio?

 

Un blog non è stato fatto, però puoi segure il viaggio da facebook chiedendo l'amicizia a Stefano Medvedich. Mio padre non ha la costanza per portare avanti un blog, ed è già tanto che sia riuscito a mettere mani su di uno smartphone:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

 

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

 

Benvenuto!

C'è un post/blog dove poter seguire questo viaggio?

 

Un blog non è stato fatto, però puoi segure il viaggio da facebook chiedendo l'amicizia a Stefano Medvedich. Mio padre non ha la costanza per portare avanti un blog, ed è già tanto che sia riuscito a mettere mani su di uno smartphone:azz:

 

 

Ah ah ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...