Vai al contenuto


Fori cavalletto special


dede_gto
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo aver ritirato la vespa dal carroziere mi sono accorto che non ha praticato i fori per il cavalletto e le strisce pedana... Per le striscette ho gia trovato le misure ma per il cavalletto non le trovo da nessuna parte... Chi mi puo aiutare? Grazie mille

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno un buco... Quando ha sostituito la pedana non ha fatto nulla e quindi è senza buchi se non quello per l'alloggiamento del freno (buco grande quadrato) e quello per fare passare la leva( il foro tondo)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da dede_gto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Nemmeno un buco... Quando ha sostituito la pedana non ha fatto nulla e quindi è senza buchi se non quello per l'alloggiamento del freno (buco grande quadrato) e quello per fare passare la leva( il foro tondo)

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma scusa quelli che stanno sul tunnel dovrebbero ancora esserci, non ha cambiato il tunnel.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Si sul tunnel si parlo della pedana, per intenderci sotto la vespa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Scusa mio intendo i fori sul tunnel sia per il cavalletto che per il pedale del freno.

 

Questi sul tunnel sono rimasti?

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Traccia una linea orizzontale dal centro del foro rotondo del pedale verso il tunnel che sia perpendicolare al bordo esterno della pedana.Da quella linea calcola,seguendo la linea del tunnel (valori riferiti al centro del foro e non all'esterno)

80mm il primo foro del pedale freno

120mm il secondo foro del pedale freno

175mm il primo foro del cavalletto

215mm il secondo foro.

Metti il pedale del freno,posizionalo ben centrato rispetto al foro,segna da sotto e fora intanto quelli;con le restanti misure fora per il cavalletto.Ricontrolla per sicurezza che tutto torni giusto,anche se ho misurato un minimo di errore potrebbe anche esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai ancora i fori sul tunnel,basta sfondare quelli;punta di 6 o 6,5mm e sei a posto.

 

Ok ora ho capito intendevi sul bordino del tunnel dov'e saldato con la pedana.... Ok provero a fare domani

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che mi è capitato spesso che carrozzieri rintronati chiudessero con stucco tutti i fori del tunnel e quelli delle strisce pedana credevo che fosse anche il tuo caso.Fortunatamente hai ancora quelli del tunnel e basta sfondarli senza tante storie;una volta forato dai un po di vernice sul metallo vivo e aspetta che si asciughi prima di montare il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...