Vai al contenuto



V vraduno 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi qualcuno si porta dietro anche la :mogli: ?

 

Cercherò di fare tutto il possibile per venire!!!! C'è qualcuno che viene da Napoli??

 

la passata edizione sono venuto con :mogli: e prole e si sono divertite , quest'anno vedremo ho molte amichette che vorrebbero venire poi al dunque nessuna sale dietro :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ci organizziamo e facciamo questa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Forse forse te la faccio anche... bisognerebbe vedere le note. Ma soprattutto non ti aspettare una qualità di suono del genere... :-(

...e poi con la banda facciamo di tutto, e io preferisco questo (e da qui capisci che maestri c'ho ;-)):

YouTube - Il canale di filerouge (vedi Children of Sanchez)

(qua siamo noi nella sezione Big Band, coi nostri maestri che fanno gli assoli :mrgreen:)

Per ora fine OT :lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Huahauhauhua

Bene vediamo se riesco a venire con tutt'e due le vespette... Forse 3, se riesco a convincere mio cugino e il suo PX senzafrecce... Magari veniamo accompagnati dalle consorti, altrimenti 3 vespe per due huahuahau

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

da olbia direi che non sono tanti km. abito ad un km dal porto :lol:. da civitavecchia non saprei, ma mx 200 km... fabrisssssssssss, ma ci andiamo??? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...