Vai al contenuto


sella jeans


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

scusate, ma me ne ero dimenticato.........

le foto sono pessime, ma oggi purtroppo c'e' brutto e buio.

La sella me la ricordavo migliore,comunque e' l'unica che ho.

a parte il colore appunto jeans questa sella ha di diverso dalle seguenti ,la scritta piaggio dietro che è di colore rosso e la fibia con il bottone della cinghia passeggero che sono cromati anziche' zincati.

:ciao:

assistente_ridimensionamento_1_134.jpg

assistente_ridimensionamento_2_159.jpg

assistente_ridimensionamento_3_101.jpg

assistente_ridimensionamento_4_739.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao!

 

sto restaurando conservativamente la mia jeans del 76 che vorrei iscrivere, e sto guardando in giro per una sella Jeans.

 

Da ricerca su Google ho visto un paio di proposte:

 

Se qualcuno ha commenti, idee suggerimenti, sono tutt'... occhi!

 

Questa sembra "scaduta". Ho già visto in giro queste foto, ma non mi convince.

SELLA COLOR JEANS PER PIAGGIO VESPA SPECIAL - ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

 

Questa qui sembra interessante, ma non ci sono foto buone. Qualcuno li conosce? L'ha vista?

l sito purtroppo è una mezza chiavica... ma l'articolo è interessante.

Se vi viene fuori una pagina tutta piena di caratteracci, provate ad andare alla home page e a digitare "jeans" nella casella di ricerca. Verrà fuori la pagina chiara!

Scooter Vintage - SELLA JEANS ET3

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

sto restaurando conservativamente la mia jeans del 76 che vorrei iscrivere, e sto guardando in giro per una sella Jeans.

 

Da ricerca su Google ho visto un paio di proposte:

 

Se qualcuno ha commenti, idee suggerimenti, sono tutt'... occhi!

 

Questa sembra "scaduta". Ho già visto in giro queste foto, ma non mi convince.

SELLA COLOR JEANS PER PIAGGIO VESPA SPECIAL - ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

ciao!

 

Questa qui sembra interessante, ma non ci sono foto buone. Qualcuno li conosce? Lha vista?

l sito purtroppo è una mezza chiavica... ma se riuscite a visualizzarlo, l'articolo è interessante.

Se vi viene fuori una pagina tutta piena di caratteracci, provate a navigare manualmente all'articolo...

Scooter Vintage - SELLA JEANS ET3

:ciao: per la prima è un rifatto tra l'altro con serratura e NON va :rabbia: la seconda non si vede niente :mah::noncisiamo: meglio aspettare con calma ne troverai una :mrgreen: però non sò a che prezzo :Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

sto restaurando conservativamente la mia jeans del 76 che vorrei iscrivere, e sto guardando in giro per una sella Jeans.

 

Da ricerca su Google ho visto un paio di proposte:

 

Se qualcuno ha commenti, idee suggerimenti, sono tutt'... occhi!

 

Questa sembra "scaduta". Ho già visto in giro queste foto, ma non mi convince.

SELLA COLOR JEANS PER PIAGGIO VESPA SPECIAL - ET3 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

 

Questa qui sembra interessante, ma non ci sono foto buone. Qualcuno li conosce? L'ha vista?

l sito purtroppo è una mezza chiavica... ma l'articolo è interessante.

Se vi viene fuori una pagina tutta piena di caratteracci, provate ad andare alla home page e a digitare "jeans" nella casella di ricerca. Verrà fuori la pagina chiara!

Scooter Vintage - SELLA JEANS ET3

 

ciao!

 

La prima a mio avviso è bellissima come colore, ma non ha nulla a che vedere con l'originale ;-)

Il secondo link non si apre! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella ti consiglio di vederla dal vivo, quella che rifà scooter vintage si avvicina molto all'originale. Comunque ne ho vista un'altra da un ricambista di cui ora non ricordo il nome che era veramente fatta bene.

Se hai possibilità a metà gennaio ad Arezzo ci sarà la mostra scambio che è frequentata da molti ricambisti,anche quelli che ho citato, di sicuro la trovi.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sella ti consiglio di vederla dal vivo, quella che rifà scooter vintage si avvicina molto all'originale. Comunque ne ho vista un'altra da un ricambista di cui ora non ricordo il nome che era veramente fatta bene.

Se hai possibilità a metà gennaio ad Arezzo ci sarà la mostra scambio che è frequentata da molti ricambisti,anche quelli che ho citato, di sicuro la trovi.

:ciao:

 

Ciao 979. Anche tu la cercavi, giusto? A che punto sei?

 

Scooter Vintage vuole 100 euro, mi sembra un po' tanto, non so se per la sella intera o solo per la copertura.

 

La mostra di Arezzo mi interessa molto, avresti qualche dettaglio in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 979. Anche tu la cercavi, giusto? A che punto sei?

 

Scooter Vintage vuole 100 euro, mi sembra un po' tanto, non so se per la sella intera o solo per la copertura.

 

La mostra di Arezzo mi interessa molto, avresti qualche dettaglio in più?

 

Per me sarebbe più un vezzo che non altro, perchè sulle jeans del 77 come la mia non la montavano più,;-)

100€ è il prezzo della sella completa ci mancherebbe altro:mrgreen:

Per i dettagli della fiera puoi guardare qui: arezzoclassicmotors

Se ci fai un salto fammi sapere:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe più un vezzo che non altro

 

In un certo senso lo è (un vezzo).

Tuttavia la mia è del 76 e in origine la montava sicuramente.

Volevo metterla per l'iscrizione, ma magari, già che c'ero, trovandone una che mi piace, poi ce la lasciavo anche!

 

E sembra proprio che queste di Scooter Vintage siano quelle buone (da quel che si dice).

L'unico neo è il prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
originalissima giusto?

del 1976:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima a mio avviso è bellissima come colore, ma non ha nulla a che vedere con l'originale ;-)

Il secondo link non si apre! :mrgreen:

 

Vespista, secondo me quella di ebay è di un azzurro troppo accecante. Un pugno nell'occhio! E poi ha la fibia quadrata, oltre all'assenza della scritta Piaggio. Troppo rifatta e troppo colorata!

 

Quella di Scooter Vintage, invece, sembra interessante, ma va vista dal vivo..

 

Ele... non te la prendere ma quella nelle tue foto è troppo rovinata!

Capisco il valore dell'originalità, ma ha i buchi ed è scoloritissima!

 

Ciao! R

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne ho una del 76, tutta rimessa a nuovo....la sella l'ho acquistata da "vesparicambisud" x soli 230€!!!! però è identica, diffidate dalle imitazioni!!!

 

Capperi! E' quella che hai in avatar? Non male davvero! Originale eh?

Capisco diffidare dalle imitazioni, ma 230 euri mi sembrano un po' troppi per una sella...

Dicono inoltre che alcune repliche odierne siano addirittura qualitativamente migliori dell'originale, che a quanto si dice usava materiali inferiori.

 

Si tratta di trovare quella fatta bene, a quanto ho capito...

 

Ho provato a fare una ricerca su "vesparicambisud" per "jeans" ma non mi da risultati.

 

PS: se sei a Follonica siamo abbastanza vicini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespista, secondo me quella di ebay è di un azzurro troppo accecante. Un pugno nell'occhio! E poi ha la fibia quadrata, oltre all'assenza della scritta Piaggio. Troppo rifatta e troppo colorata!

 

Quella di Scooter Vintage, invece, sembra interessante, ma va vista dal vivo..

 

Ele... non te la prendere ma quella nelle tue foto è troppo rovinata!

Capisco il valore dell'originalità, ma ha i buchi ed è scoloritissima!

 

Ciao! R

Si appunto avevo scritto che già a vederla in foto non ci azzecca niente con l'originale, però comunque mi piace molto rispetto alla classica "nera", anche da montare su uno Special per esempio. :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele... non te la prendere ma quella nelle tue foto è troppo rovinata!

Capisco il valore dell'originalità, ma ha i buchi ed è scoloritissima!

 

Ciao! R

:mah: io non me la prendo e per che cosa? e' una sella che ho assieme a tante altre che ho cambiato negli anni appunto perche' arrivata alla frutta.

infatti le jeans oltre che erano molto lisce e il culo non stava ben fermo si scoloravano velocemente per la gioia dei pantaloni..:testate: ecco perche' ebbe vita breve. rimane pero' come campione per sapere come era in origine.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ele, la tua sella jeans è in vendita?

no:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

rimane pero' come campione per sapere come era in origine.:ciao:

 

Infatti Ele, infatti... un'informazione preziosa.

E sulla base di essa, si direbbe proprio che quella di Vesparicambisud sia proprio lei! Ma che cifre...

 

Resta da vedere bene da vicino quella di Scooter Vintage, che costa meno di un terzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...