Vai al contenuto


Ciao a tutti!!!! finalmente la vespa


Teodx92
 Share

Recommended Posts

ciao vespisti... io mi chiamo matteo, ho 16 anni e frequento questo forum da visitatore da un po' di tempo...mi sono iscritto solo ora perchè finalmente posseggo una vespa.

La mia vespa è una 50 special del '78. Ero in cerca di una vespa a un prezzo ragionevole da diversi mesi e circa una settimana fa mia mamma, parlando con una sua amica, viene a sapere che una sua collega possiede una 50 special. la sera dopo mi misi in contatto con la signora, a cui demmo appuntamento per andare a vedere la vespa. Non stavo più nella pelle! Dopo averla visionata (la vespa) io e mio papà decidemmo di prenderla e così eccola qui: a casa mia...

Scusate se mi sono dilungato, posto delle foto...

La mia 50 Special appena arrivata.jpg

La mia 50 Special appena arrivata (1).jpg

La mia 50 Special appena arrivata (2).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un violone: 500€... ti sembra giusto, tanto o poco? è strisciata ma tutto sommato mi sembra messa bene...

 

mha alla fine i pezzi ci sono tutti,è messa relativamente bene dai ti dico che è giusto considerando soprattutto i prezzi folli che stanno uscendo direi che va nettamente bene,certo non ti nascondo che si può trovare anche a meno ma devi avere o un culo quanto una capanna o sono dei rottami quindi ok ok

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto nel mondo dei vespisti!!! bravo ora ti sei vespizzato anche tu!!! :mrgreen:..attento però ..la vespa è una droga ..e io sto a rota libera!!:mrgreen: hai fatto bene a prenderla.. bella mi piace!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto e complimenti per la Vespetta: ben messa ed a buon prezzo!

 

Mettici qualche foto in più, e leva quel tappetino dalla pedana!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti, cmq le foto sono state fatte nel momento che è arrivata, dopo mezz'ora, l'ho lavata e ho tolto i tappetini... visto che le vespe mi piacciono da morire, ma sono quasi completamente ignorante per quello che riguarda la meccanica, l'ho portata dal meccanico per dare una revisionata. appena torna faccio altre foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, bella vespa, benvenuto, bella vespa............. :applauso::ciao:

 

Chiaro di luna, ottimo conservato sembrerebbe.

 

Sella, manopole, fregio scudo, coprimolleggio........... una bella lucidata

 

e vai ............ come nuova.

 

 

complimenti, l'hai pagata benissimo. :mavieni:

 

Auguri!!! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia ignoranza tommyet3, ma cosa sono il fregio scudo e il coprimolleggio?

comunque la carrozzeria è messa bene ma il motore è molto sporco e l'ammortizzatore posteriore è tutto arrugginito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto su VR e complimenti per l'acquisto, un bel pezzo a buon prezzo.

Se hai avuto anche il libretto ricorda di conservarlo quando rifarai la nuova carta di circolazione. ;-)

:ciao:Gaetano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Teo!!!:lol:

Lascia perdere pochi stupidi graffi, è proprio bella!

Io per le faro quadro impazzisco, di quel colore poi.......:sbav::sbav:

Eppoi quel cammello mi ricorda tanto l'adesivo Camel della mia adolescenza.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio degli adesivi, ho il presentimento che sotto ci siano dei bei strisci però... comunque il libretto ce l'ho e non occorre che faccia quello nuovo perchè ho una targhetta vecchia da mettergli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...