Vai al contenuto


Stemma in metallo FMI


Vespistalametino
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi... Avevo fatto, tempo fa, l'iscrizione al registro storico FMI della mia 50 special. Oggi mi è arrivato il "libretto" dell'FMI con i dati della vespa, la tessera con la foto della vespa e uno strano stemma in metallo con scritto: registro sorico fmi e il simbolo della Svizzera. Non ho mai visto quest'oggetto su nessuna vespa. Mi potete dare dei chiarimenti su questo coso... È normale che sia nel "pacchetto" oppure è un errore?? Vi allego la foto dello stemma. Grazie. A presto

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mai visto.

Che dimensioni ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne avevamo gia parlato in una discussione sulla targa metallica fmi,anche a me insieme al cartaceo hanno mandato quel coso orrendo.L'ho attaccato alla porta del garage.E non perdere tempo a chiedere spiegazioni,ho inviato una mail a luglio ed ancora non ho avuto risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

SVIZZERA??? non è lo scudo sabaudo???? Forse....

 

anzi certamente serve da meere sul manubrio lo FORI e lo metti nella parte sopra lo strumento.... chi non FOREREBBE il suo manubrio per installare tale fregio?

 

Un adesivo era meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo tanto brutto ( questione di gusti) ma bucare un parafango per mettere quel coso:nono:...

 

 

NON DEVI BUCARE IL PARAFANGO ma il MANUBRIO!!! Chi di noi non lo farebbe sulla sua 180?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che non c'ero io con l'avvitatore a bucargli il manubrio ovvio!

 

Ora vado in garage che devo bucare un paio di manubri per applicarlo.... ma sulla VNB1T come si fisserà??? Forse..... come gli specchietti?

 

Psyco.... scherzo ovvio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...