Vai al contenuto


Consigli riguardo PX moderni


poddoski
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Sto cercando un PX, l'idea iniziale era un 200 con miscelatore (il miscelatore è imprescindibile), poi mi hanno detto che non cambia molto dal 150 e vibra moltissimo, in più costa una cifra (vorrei stare in cifre contenute), quindi ho preso in considerazione anche i 150. Ho addocchiato le moderne, ho visto una 2012, sono molto belle e hanno il freno a disco, in più sono poco vissute quindi non dovrei smenarci soldi in troppe riparazioni però...quanto si svalutano? Sono rivendibili? Il vespista come le considera? Se mi poteste aiutare un po' riguardo queste domande ve ne sarei grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti quanto si svalutino né quanto sia facile rivenderle.

Certo è che si tratta sempre di un bellissimo mezzo (io ho appena comprato una PX 150 nuova di zecca), che se ami non compri per rivendere ma per tenertelo, a maggior ragione se un giorno uscirà di produzione.

Confermo che i motori 125 e 150 non vibrano come il 200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! ? si, l'idea è di tenerla ma lo dicevo anche della Honda four che ho appena venduto! ? però per la vespa ho un amore che dura da tutta la vita a partire da quelle di mio padre c'è sempre stata una vespa in garage, credo la terrò finché non muore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dirti quanto si svalutino né quanto sia facile rivenderle.

Certo è che si tratta sempre di un bellissimo mezzo (io ho appena comprato una PX 150 nuova di zecca), che se ami non compri per rivendere ma per tenertelo, a maggior ragione se un giorno uscirà di produzione.

Confermo che i motori 125 e 150 non vibrano come il 200.

 

Quoto in pieno ed aggiungo che mi pare strano che uno che adora le Vespa poi chiedere che svalutazioni hanno, quanto possono perdere col tempo.... mahh mi pare un poco contraddittorio....

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che nella vita non si sa mai bigmario, può capitare di trovarsi costretti a venderla e volevo capire se è come acquistare un motorino qualsiasi dato che non conosco per niente le vespe del nuovo millennio, tutto qui! Ho una 50 L che non uso molto e che a livello pratico potrei vendere ma sarebbe come vendere un rene, non ce la farei mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sempre una vespa, sia quelle automatiche che le manuali hanno un mercato leggermente differente, quindi si svalutano molto meno rispetto a tutto il mercato due ruote di plastica.

Io andrei comunque su roba non oltre 5 anni addietro, perché altrimenti si comincia con aperture carter, cambio pargoli frizioni ecc, poi tutto è relativo a chi la vende ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola, mi sono innamorato del colore, sto già facendo qualche modifichina perché ha dei dettagli che non mi fanno impazzire, scritte, manopole, specchi, gancio, ma sono solo piccoli estetismi..monta una marmitta polini con la forma della marmitta originale ma non catalizzata e un getto più grande, così "respira" bene, va che è un piacere e il freno a disco è il top, soddisfattissimo!!

 

PicsArt_09-26-07.36.12.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...