Vai al contenuto



restauro vbb 2t 1963


paolopizzo88
 Share

Recommended Posts

diciamo che le foto circa un mesetto fa le ho caricate, ma non ho visto nessun commento nel mio post, nel senso ne un consiglio ne una critica... e a dirti la verita ci sono rimasto un po male :cry: ed ho deciso di non caricarne piu!!!:oops: comunque credo che durante il rimontaggio comincero a caricare foto e a fare domande!! ;-)

ciao, forbice.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e cosa te ne frega se non risponde nessuno,anche a me ci sono poche critiche,vuol dire che va tutto bene,perchè se sbagli qualcosa stai tranquillo che te lo fanno notare e poi invece dei commenti guardi le visite vedrai che invece sono in tanti a seguirlo,non molliamo che un sito così è prezioso a tutti,ciao ciao:ciao:e se qualcuno ha qualcosa in contrario si faccia avanti:boxing:moderatori compresi si intende..

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio parere, puoi portarli ad un autolavaggio e li fai sgrassare con dei sgrassatori(ma fai in modo di non far rimanere questi prodotti a lungo sull'alluminio, altrimenti si macchiano) e con un' idropulitrice ad alta pressione, oppure puoi farl con della nafta\ diluente con l'aiuto di una raschietta. ti consiglio di non sabbiarli perchè è solo un mio gusto soggettivo e poi anche perchè quelli son carter lisci,e con la sabbiatura potrebbero rovinarsi. infine, per me è piu bello da vedere un carter "vissuto" e pulito che un carter sabbiato.:-)

ciao, forbice.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i carter li ho sempre puliti spazzolandoli con gasolio e successivamente diluente nitro, il risultato è ottimo ma soprattutto meglio della sabbiatura! I carter sabbiati non si possono proprio vedere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
come faccio a levare il perno che tiene la leva del freno post?ho capito che bisogna battere da sotto ma cosa mando un nano a battere che non si passa???? vado di trapano ??

forse intendi il chiodino che tiene fermo il pedale del freno post...se cosi fosse devi per aiutarti togliere il gommino del listello pedana ,a patto che tu li debba cambiare,in questo modo il pedale si abbasserebbe ulteriormente consentendoti di levare senza fastidi quel maledetto chiodino,facci saper se intendevi quello

Link al commento
Condividi su altri siti

forse intendi il chiodino che tiene fermo il pedale del freno post...se cosi fosse devi per aiutarti togliere il gommino del listello pedana ,a patto che tu li debba cambiare,in questo modo il pedale si abbasserebbe ulteriormente consentendoti di levare senza fastidi quel maledetto chiodino,facci saper se intendevi quello

 

sono riuscito a toglierlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 5 weeks later...
MODERATOR

bella complimenti, una volta finita non aspettare la bella stagione per circolare..........

 

:ciao::ciao::ciao:

Modificato da teach67
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...