Vai al contenuto


Colore Candela vespa px 125 arcobaleno


enjoyto
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo avere un parere da voi esperti sul colore della mia candela dopo aver tirato a caldo la mia vespetta.

Nocciola o tendente al bianco?

Un'altra cosa...volevo chiedervi se il mio getto di massima così configurato è corretto per una PX originale:

CALIBRATORE 160

EMULSIONATORE BE3

GETTO MAX 86

 

Grazie a tutti!

ciao Luigi

candela PX.jpg

candela PX 1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il getto max 86 è piccolo, la px 125 Arcobaleno monta il 96. Inoltre il calibratore aria è 140 e emulsionatore be5. Puoi comunque lasciare tutto così e cambiare il getto del massimo che ripeto è un po' sottodimensionato. Il colore non è così tragico direi ma di fabbrica usciva con un getto 10 punti più grasso e quindi mi sembra davvero necessario cambiarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ragazzi che vi pare invece della mia candela b7hs vespa orig gt 150 piaggio carburo 20,20 getto 104 px 150e1981 faccio circa 70km al giorno cosi ho lasciato il getto un po piu grosso dal rodaggio.

20130421_181927.jpg

20130421_182013.jpg

Modificato da Geggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colore sembra buono, un filino grasso direi, io proverei a scendere di un paio di punti e rifarei il test, anche perché con il caldo la carburazione già varia di suo tendendo ad ingrassarsi e potresti rischiare di incrostare il Gt.

Prova e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...