Vai al contenuto


sprint conservata


lucagalvagno
 Share

Recommended Posts

salve vi presento il mio nuovo acquisto che ve ne pare?[ATTACH=CONFIG]149039[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]149038[/ATTACH]

 

 

il padrone l aveva comprata e poi subito parti in germania e non e mai più ritornato ed e rimasta sempre in garage anche se qualche volta i nipoti la prendevono

Link al commento
Condividi su altri siti

la vespa circa un anno fa era quasi mia dico quasi perché il nipote l aveva promesso a me ma nella ricerca dei documenti si era perso del tempo e il dipendente del padre del nipote aveva convinto il padre del nipote a dargliela a lui scontando le giornate lavorative, questo avvenne solo per due mesi perché il ragazzo si licenzio non pago tutta la vespa e se la tenne, ma il destino volle che proprio alcuni giorni fa questo garzone che si era messo in proprio aveva sparso voce che doveva venderla e dopo che tanti sono andati a vederla ed offrirgli la loro offerta magicamente son capitato io , e immaginate che non me la facevo scappare una seconda volta, adesso e in buone mani di una che ha una passione ogni giorno più grande.... e poi nella vita ci vuole sempre un po di "sprint"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...