Vai al contenuto



Vespa P 200 E


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-200-px-1980-caltanissetta-102062193.htm

Questa è in vendita già da un po'.

io cerco un 200 arcobaleno però questa mi piace....... che dite

2.800 potrebbe essere un prezzo oK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima la targhetta del R.S. rivettata sullo sportello del bauletto!!!:evil::rabbia::boxing::nunchuck::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me, gran bel colore!

onestemente, penso sia difficile che scenda così di tanto con il prezzo.

non vedo benissimo ma per essere proprio pignoli pignoli pignoli:Lol_5: (oltre alla targhetta f.m.i.) mi sembra che almeno il capotasto delle strisce pedana sia fissato con un rivetto invece che un ribattino (i rivetti in quella posizione sono stati usati solo dall'arcobaleno) ma si tratta di un cazz atina che non penso pregiudichi il valore del mezzo o almeno non ti scala 500 euro per questo...in più, sarà il riflesso, ma sembra verniciato anche quello.

é che se uno restaura per vendere poi a quel prezzo, almeno che sia tutto, ma proprio tutto, corretto.

comunque da visionare da vicino!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il colore. No comment sui buchi nello sportellino :doh:

La qualità del restauro si tocca solo con mano, anche se poi rimangono sempre delle incertezze.

 

Se fosse fatta tutta bene, 2800 si potrebbero anche dare. Ma quella cifra l'hai solo pensata o ne hai parlato col venditore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il P200E di quel colore è davvero raro.... se riuscissi a scendere a 3000 sarebbe già un gran bel traguardo !!!! Considera che i 200 ultimamente stanno salendo notevolmente di prezzo quindi se il restauro è effettivamente fatto bene un pensierino ce lo farei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vespa, ma ancor più bello il colore.

Nota dolente: bisognerebbe castrare chi ha messo la targhetta con i rivetti.

Facciamo i conti:

p200e da restaurare non lo trovi a meno di 1500/1800€

aggiungi non meno di 2000€ per il restauro e sei arrivato alla cifra (limite inferiore)

richiesta dal venditore.

che te la venda a meno di 3000/3200€ la vedo dura.

in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le occasioni capitano, a swm ho fatto prendere(Marzo) a bologna un 200 elestart mix perfetto a 2400. In pochi mesi iscritto Asi e via in strada, con un motore buono. Ha dovuto aspettare, ma ha preso un bel pezzo conservatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Bella vespa, ma ancor più bello il colore.

Nota dolente: bisognerebbe castrare chi ha messo la targhetta con i rivetti.

Tsk tsk, questo è niente in confronto ad una VNB4 o 5 che gira dalle mie parti.

La storia: un tizio, tanti anni fa, acquista una VNB nuova di pacca, e subito dopo parte per la Svizzera in cerca di lavoro. Torna dopo una vita e si "ricorda" della vespa. Un conservato spettacolare, avrebbe bisogno solo di un'energica lavata ma no, lui la vuole come quando è uscita dalla concessionaria, anzi di più!

Ok, consegna la vespa ad un restauratore del luogo il quale, dopo averla rifatta, la deve iscrivere al R.S. perchè la vespa risulta radiata. Ok, ma indovinate un po' dove viene messa la targhetta di omologazione della FMI?

Sullo scudo, signori miei, con quattro bei rivetti!!!:testate:

Appena la rivedo, scatto qualche foto, giusto per farvela ammirare!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

bel colore , peccato che abbi le frecce , altresi' noto che il colore del mozzo anteriore e cerchio" probabile causa luce " non è propio " conforme" ..il prezzo ...QUELLO richiesto sicuramente fuori quota ! ..inoltre se dai uno sguardo approfondito su subito ecc anche in sicilia vi sono delle opportunita' anche a meno della meta' di questo sia da uare cosi' come sono o da rifare a piacere " almeno sai realmente come è messa sotto dopo il restauro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizierei con il prendere un appuntamento per vederla dal vivo e verificarla nel dettaglio.

Se dici che è da tempo pubblicata, va da se che il prezzo è fuori mercato, per cui è una buona base di partenza per trattare con il venditore, il resto viene da se'...

Ti suggerirei come elementi di trattativa anche per le chiavi non originali (vedi serratura cassettino), la presenza del libretto originale, la targa se reimmatricolata, la targhetta fmi.

Considera come riferimento che a luglio ho comprato un P200E del 1981 a 2900€ in condizioni sovrapponibili a quello in foto, per cui se ti piace, provaci ...

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa che ve ne pare?

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-p-200-e-senza-frecce-anni-70-messina-98266745.htm

 

Secondo me non è ancora un buon momento per comprare.

Le richieste sono, in alcuni casi in calo, poichè la gente non ha disponibilità e quindi non acquista.

Chi vuole vendere , se davvero vuole vendere deve ridurre la richiesta, e quindi i prezzi scenderanno.

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

E questa?

E' un po' giù di carrozzeria ma il prezzo c'è: 1300 euro.

 

http://www.moto.it/moto-epoca/index.html?msg=5688425

 

è una truffa, ricordo l'annuncio originale, di Milano, almeno un 3 anni fa.

Baddy il senza frecce è bellissimo, però 3500 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
è una truffa, ricordo l'annuncio originale, di Milano, almeno un 3 anni fa.

Baddy il senza frecce è bellissimo, però 3500 ....

Però è strano che ci sia il n° di telefono. :mah:

In genere, quando si tratta di truffa, il telefono non c'è. :boh:

Comunque, vale sempre la vecchia regola: tu dare cammello io dare denaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiacchierando con un amico ho avuto notizia di una 200 arcobaleno in vendita presso un concessionario moto, nei dintorni della mia città, richiesta € 2.500,00.

Sta mattina sono andato a vedere.

Girando all'interno dell'ampio e luminiso salone, pieno di moto di grossa e media cilindrata, non riuscivo a scorgere nulla;...........e per forza la vespa era nell'ultimo angolo di una stanza, non di passaggio del piano seminterrato, dove tengono l'usato di minor valore.

La vespa é del 1985, riverniciata in maniera accettabile (ma secondo me non benissimo), orientativamente da circa 1 anno, targa originale.

Chiedo informazioni più dettagliate, se posso provarla, se posso guardare i documenti ed il numeri telaio e di motore, ecc.. e mi rispondono con testuali parole:

"l'addetto alle vendite oggi non c'è, comunque è una moto che abbiamo preso in permuta così come la vede, era di un avvocato, unico proprietario. La nostra officina ha soltanto effettuato una messa a punto. E' iscritta ASI. Chiediamo € 2.000,00, compreso il passaggio di proprietà. La richiesta è stata abbassata di recente perchè ci siamo resi conto che non si vendeva. Se vuole provarla telefoni lunedì per un appuntamento, le faremo trovare la targa prova."

Senza manifestare particolare interesse saluto ripromettendomi di tornare e verso la metà della prossima settimana.

Ho scattato foto con il cell., senza chiedere permesso, e per adesso sono queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ho scattato foto con il cell., senza chiedere permesso, e per adesso sono queste.

:mah::shock::crazy::boh:

Quali? :mrgreen:

Beh, direi che l'occasione è arrivata, allora!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...........:oops:

20141018_123214.jpg

questa è l'unica che è venuta decente, le altre sono tutte non a fuoco.

 

Ho dimenticato di aggiungere che il contakilometri segna poco più di 8.000 km, ma questo lo verificherò quando andrò a fare la prova e i controlli del caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...........:oops:

 

questa è l'unica che è venuta decente, le altre sono tutte non a fuoco.

 

Ho dimenticato di aggiungere che il contakilometri segna poco più di 8.000 km, ma questo lo verificherò quando andrò a fare la prova e i controlli del caso.

Molto bella. Direi che hai fatto benissimo a non dire a nessuno dove si trova, per evitare che te la ciulino!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...