Vai al contenuto


Come far entrare 2 vespe in una Focus


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, con un amico mi stò preparando ad un viaggio per prendere 2 vespe (largeframe) e mi chiedo se riuscirò mai a caricarle insieme in una Ford Focus Sw prima serie.... magari qualcuno ha qualche esperienza in merito e può darmi qualche consiglio....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stè..tempo fa caricammo un px su una focus da te descritta..l'abbiamo caricata e portata a casa ma un altra col piffero che ci sarebbe entrata...incastrale tipo tetris scherzo,2 su una focus non ci stanno...:ciao:Gae

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le vespe in che stato sono?? io quando ho messo la TS ero terrorizzato dal rovinarla... e in effetti non è che gli abbia fatto proprio bene..

i telai smontati secondo me c'entrano eccome 8 via ruote/selle/manubrio e anche blocco se possibile .. la focus sw è grossa

Modificato da GregoryPeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Opportunamente smontate ed incastrate a mo di tetris nella mia focus non sw ci sono entrate 3 small ed il carrello piccolo delle chiavi.Ovvio che non sono andato tanto per il sottile nel caricare il tutto ma due large smontate ci vanno senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se non sono messe alla perfezione smonterei la forcella completamente e in stile tetris farei entrare tutto...un momento off topic, ma è ancora possibile viaggiare in treno con moto a seguito? ricordo che trenitalia offriva questo servizio

YTPita Homer D'OH!(Tetris remix) - YouTube

Modificato da gennix88
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se non sono messe alla perfezione smonterei la forcella completamente e in stile tetris farei entrare tutto...un momento off topic, ma è ancora possibile viaggiare in treno con moto a seguito? ricordo che trenitalia offriva questo servizio

YTPita Homer D'OH!(Tetris remix) - YouTube

 

Offriva Gennix, offriva ci avevo provato 2 anni fà con la Sprint Veloce! Trani - Siracusa - week-end e poi ritorno a casa dopo aver caricato la Vespa nella Croma (buonanima :mrgreen:) e ritorno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la foto di ekkoo a questo punto non credo ci entrino magari ti fai prestare un carrello appendice però devi avere già il gancio traino l ideale sarebbe uno di quei carrelli dove ci mettono le moto da corsa

Modificato da ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho quasi concluso con il tipo aspetto solo l'esito della visura per poterla bloccare cmq siamo in parola! il mio amico ha avuto un pò di problemi..... quindi forse nella sua focus ne dovrà entrare una sola..... naturalmente per scaramanzia non dico nulla sul modello......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...