Vai al contenuto


Px 200 e


alesim
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti sto per valutare l'acquisto di un px 200 E arcobaleno del 1983.

La vespa è già iscritta al registro storico (a detta del venditore)

Sembra a posto mi ha detto che ha la frizione rinforzata (7 molle?) Mi sorge uno stupido dubbio....ha la scritta sulla scocca di destra vi risulta?

Purtroppo non so come postare le foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta sul cofano dx è un di più, non è originale. La frizione della 200 è a 7 molle di serie.

Sembra un bel conservato, il prezzo è giusto se non ci sono magagne.

:ciao:

La scritta è solo sul cofano dx su quello sx non c'è niente…. Che colore è secondo voi?

P.s. non è un conservato è stata fatta qualche anno fa….

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta è solo sul cofano dx su quello sx non c'è niente…. Che colore è secondo voi?

P.s. non è un conservato è stata fatta qualche anno fa….

Lo ripeto anche io, se non ci sono magagne al motore, alla carrozzeria e dal punto di vista burocratico, puoi procedere con l'acquisto ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta sul cofano dx è un di più, non è originale. La frizione della 200 è a 7 molle di serie.

Sembra un bel conservato, il prezzo è giusto se non ci sono magagne.

:ciao:

 

quotone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato vado a vederla sono due anni che non la usa e non l'accende(s'è comprato un frullone) spero sia a posto ha 32000km usata prevalentemente in montagna in due….

Link al commento
Condividi su altri siti

La scritta è solo sul cofano dx su quello sx non c'è niente…. Che colore è secondo voi?

P.s. non è un conservato è stata fatta qualche anno fa….

 

Probabilmente quando lo hanno riverniciato hanno fatto questo errore, il colore è il Blu Cobalto, PIA8/10.

Quando lo visioni, magari sarebbe meglio che il proprietario lo rimettesse in moto prima, almeno puoi fare una prova. Comprarlo a "scatola chiusa"...è un argomento per contrattare al ribasso.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta✌

Mi sorge spontanea una domanda… come ha fatto a iscriverla se è di un colore uscito dopo il 1983?

 

Mistero...in anni passati i registri storici erano un po' più di manica larga, oppure vi erano altri modi meno ortodossi per iscrivere un mezzo :roll:.

Comunque, sul 200 questo blu è stato usato a partire dall'85.

Qunado visionerai la vespa prendi nota del numero di telaio...magari il proprietario ricorda male l'anno, e poi lo controlli nel database.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farò sicuramente(lo faccio sempre) ma se volessi cambiare colore(improbabile se è a posto non la tocco) e usare uno dei suoi originali dovrei reiscriverla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immaginavo…. Vedremo magari non concludo neanche mi sembrava fermo su quella cifra… se riuscissi a togliere qualche centone almeno per il trapasso e il viaggio non sarebbe male…

Link al commento
Condividi su altri siti

la vernice non sembrerebbe male

 

No non è male come vernice ma non mi fa impazzire…..

 

Ma vi riferite a quella dell'annuncio di monza?

no perchè, si vede da un miglio che è rimpastrocchiata alla bell'è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quella....se volete apro un altro post e la inserisco poi se un moderatore vuole inserirla in questa discussione sarei felice di ascoltare le vostre opinioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è quella....se volete apro un altro post e la inserisco poi se un moderatore vuole inserirla in questa discussione sarei felice di ascoltare le vostre opinioni

 

Metti foto qui, è inutile aprire un'altra discussione, se è sempre una 200.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sembra ben messa, 2000 è il suo giusto prezzo

Sono davvero orribili quei proteggi cofani, e che spero toglierai immediatamente.

per il resto vai a vederla, provala, controlla i doc, il telaio il numero motore, quindi se tutto è ok comprala

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...