Vai al contenuto


carte rotto


leonardo7562
 Share

Recommended Posts

salve ragazz, cercavo consigli nell'elaorare al meglio la mia specialina,dopo aver letto i pareri di tutti la mia decione è stata quella di comprare un motore completo primavera(quello a puntine).girovagando sul web nel piu grande sito di annunci(subito.it)trovo questo motore che dalle foto sembra essere in buonissime condizioni,chiamo il propietario un'uomo di mezz'età così mi disse,sembrava essere una persona molto cordiale e preparata sullìargomento vespa.il suo prezzo era di 280 euro piu spedizioni,dopo una lunga trattativa concordiamo per 200 euro trovandosi circa a 400km da casa mia mi fido gli faccio il pagamento e mi spedisce il motore.all'apertura del pacco mi ritrovo il carter lato volano spaccato gli manca letteralmente un pezzo quello che ho indicato nella foto con il cerchio blu,la foto non è reale lo presa dal web.dopo dichè cerco di guardare bene per vedere ulteriori sorprese ma niente per il resto è tutto ok mancano i numeri cioè dove dovrebbe esserci scritto VMA2M non c'è scritto assolutamente nulla,il motore si presenta buonissime condizioni generali bisogna solo cambiare le fasce per il resto è tutto ok,sembra quasi nuovo di pacco.

ho chiamato il tizio e mlto simpaticamente mi dice che si era dimenticato del particolare rotto quindi disponibile al rimborso parziale 150 con spedizioni a carico mio,in poche parole perdo circa 90 euro.

detto ciò volevo sapere da voi se vale la pena riparare oppure no,da considerare che ho un semi carter da dove potrei tagliare il pezzo mancante e farlo saldare in rettifica.

carter23.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

portalo in rettifica e ti ci saldano un pezzo d'alluminio;)

gia fatto in precendenza.

 

Assolutamente vero.

L'ho fatto anche io diverse volte.

Fra l'altro in quella zona è semplice anche perchè non si sono attacchi per il coprivolano.

Link al commento
Condividi su altri siti

..................però questi carter sono quasi uguali a quelli del cinquantino, e se ne vendono parecchi, "vuoti" o con qualche parte all'interno in stato decente attorno ai 100 euro......................Mi pare che la richiesta, (come al solito quando si tratta di vespe) fosse assolutamente esosa, anche considerando che la matricola è stata chiaramente cancellata..................................

Link al commento
Condividi su altri siti

..................però questi carter sono quasi uguali a quelli del cinquantino, e se ne vendono parecchi, "vuoti" o con qualche parte all'interno in stato decente attorno ai 100 euro......................Mi pare che la richiesta, (come al solito quando si tratta di vespe) fosse assolutamente esosa, anche considerando che la matricola è stata chiaramente cancellata..................................

 

non è detto Gibby

se il carter è un ricambio piaggio e non è mai stato punzonato, in quella parte è "illibato" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...