Vai al contenuto


ci vuole hulk o sbaglio qualcosa?


INCUBO
 Share

Recommended Posts

oggi proseguendo il mio restauro (dopo posto qualche foto) i sono imbattuto in un nemico.... il bullone centrale del mozzo, ho provato in tutti i modi.. scaldato inondato di lubrificante, martellato, ma nn c'è verso, ora vi posto la foto se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un favorone, ovviamente la molletta l'ho tolta,

IMG_0353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi proseguendo il mio restauro (dopo posto qualche foto) i sono imbattuto in un nemico.... il bullone centrale del mozzo, ho provato in tutti i modi.. scaldato inondato di lubrificante, martellato, ma nn c'è verso, ora vi posto la foto se qualcuno mi può aiutare mi farebbe un favorone, ovviamente la molletta l'ho tolta,

idem per me.... non so quanto tempo era che non si smontava, era pieno di ruggine...dopo aver provato ogni possibile via d uscita, stavo per mettere mano sul frullino :mrgreen:. ma alla fine un compressore da 100 litri e una pistola pneumatica sono riuscito a svitarla...era l unico modo

 

 

calcola che ho provato anche con un compressore da 25 litri e la pistola, ma non c era modo di svitarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non viene via con la pistola pneumatica di un gommista, fai due fori con una punta da 3 mm. diametralmente opposti, poi con uno scalpellino rompi in due quel dado.

 

:ciao:

o prendi il frullino e tagli tutto :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dado asse ruota può essere rognoso...considera che è il serraggio con maggior coppia di una vespa..

Quindi se sei da solo e senza una pistola pneumatica e o senza un ponte dove poter mettere in morsa la Ruota posteriore può creare qualche grattacapo ma hulk non serve:roll:

Trovati qualcuno che stia seduto sulla vespa e la tenga coi freni ben tirati tu procurati una chiave con un po' di leva...chiaro non usare una semplice combinata e vedrai che ce la fai tranquillamente:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...