Vai al contenuto


Vespa 150 vbb2t


ares79
 Share

Recommended Posts

Vespa 150 vbb2t Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

 

Che dite? ho chiesto altre foto (scocca, motore etc) e se per caso ha fatto una visura per vedere corrispondenza targa/telaio.

 

notate qualcosa di strano voi che avete un occhio più attento? :)

 

Grazie mille

 

A'

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzo alto, colore non originale, nessun documento, motore probabilmente da revisionare, sella non originale, leve freno/frizione non originali, con qualche centinaio di euro diciamo che torna come nuova.......

 

......si certo, che cè vo?:roll::azz::nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi sostanzialmente me la sconsigliate?

 

anche se il colore penso sia ininfluente... tanto se la devo restaurare la sabbio pertanto bye-bye colore ...

 

per comprenderci in che ordine di prezzo dovremmo stare per una moto in tale "stato" e quanto ci vorrebbe per restaurarla?

 

p.s. ma sono solo io quello che non trova mai moto a prezzi inferiori ai 1.400 euro? O_o dove le devo cercare?

 

grazie mille a tutti

 

A'

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

tutto sommato non è messa male...... ma 1400 solo targa mi sembra tantino........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da restaurare da cima a fondo,+ le spese per la reimmatricolazione, ergo, tanto tempo e soldi.

1400+2000 restauro (a meno che tu di professione non faccia il carrozziere ed hai un parente meccanico, o viceversa...)+500 reimmatricolazione, sei quasi a 4mila: con quei soldi la prendi già a posto e ci giri da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una VBB2!!!

Sarà una VBA o una VBB1.

Non ha il telaio con poratarga integrato.

 

Se nell'annuncio dice che è VBB2 da dove lo avrà dedotto? Dai documenti? Dal numero telaio? Da una visura della targa in suo possesso?

 

Quel telaio NON è di VBB2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 150 vbb2t Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

 

Che dite? ho chiesto altre foto (scocca, motore etc) e se per caso ha fatto una visura per vedere corrispondenza targa/telaio.

 

notate qualcosa di strano voi che avete un occhio più attento? :)

 

Grazie mille

 

A'

 

Ciao, certo che esordire senza un saluto andando direttamente al sodo, mi lascia sinceramente perplesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una VBB2!!!

Sarà una VBA o una VBB1.

Non ha il telaio con poratarga integrato.

 

Se nell'annuncio dice che è VBB2 da dove lo avrà dedotto? Dai documenti? Dal numero telaio? Da una visura della targa in suo possesso?

 

Quel telaio NON è di VBB2.

...e adesso che ci guardo bene, non ha neanche il tappetino centrale ma ha i due listelli: sarà mica una VNB1?...

 

Questo non sa neanche cosa ha in mano (oppure volutamente spaccia un 125 per un 150), e scrive "moto davvero bella, e moto che vale tanto, pochi esemplari "...

 

:azz::polliceverso::censore::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, certo che esordire senza un saluto andando direttamente al sodo, mi lascia sinceramente perplesso...

 

chiedo venia se non ho salutato :)

Già di mio sono solito andare direttamente al sodo, e, in aggiunta a questo, da vecchio frequentatore di molti forum, so che non sempre sono graditi saluti e presentazioni in sezioni diverse da quelle tipo "Presentazioni" o "Benvenuti", per questo ho evitato di farli qui, cercando di rimanere il più possibile "In Topic" con la sezione "Melacompro".

Comunque c'è sempre modo per mettere rimedio agli errori vero ?!? ^_^

Mi chiamo Angelo, sono della provincia di Taranto, e da anni vorrei comprarmi una vespa, magari da restaurare io stesso, o quanto meno seguire in prima persona tutte le fasi del, restauro giacchè non voglio fare il collezionista ... aspiro da sempre ad avere solo due mezzi nel mio parco veicoli ... una vespa almeno 125 anni 60 (forse le più belle ... e di cui, come per le donne, mi colpisce il lato B) ed una Fiat 500 ... :)

Pertanto voglio solo una moto ... da restaurare bene e non mi fido molto di prodotti già restaurati ed incelofanati ... che, per continuare la similitudine, sono un po come le donne bruttarelle, si truccano, si stuccano e sembrano spettacolari ^_^ ma la mattina poi... ahahahahahhaa

 

vabbè ... sono OT oramai O_o

 

 

Anche a me.

 

Comunque non penso proprio che sia il venditore in cerca di pubblicità.

 

no infatti non lo sono, e sinceramente 'sto venditore mi lascia un pò perplesso .... O_o comunque l'ho tenuto un po senza rispondere alla sua mail, e dopo 2 giorni di silenzio mi ha chiesto se ero ancora interessato ... e io gli ho elencato tutto l'ambaradan di cose imprecise (portatarga, tappetino, leve, colore sella) e gli ho chiesto altre foto della zona motore con il telaio, così capiamo che tipo di vespa è ... e della scocca per vedere se ha rugine passante :)

 

bene bene ... altri consigli? :P

 

Grazie mille e scusate ancora la gaffe ^_^

 

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...