Vai al contenuto


Un piccolo logo...


relucertola
 Share

Recommended Posts

Dato che ancora non ho comprato una vespa e me la sogno la notte, mi sono dedicato al disegno di un piccolo loghetto, niente di che.

Vi piace??

Pensavo di stilizzarlo ancora è un pò e creare un vero adesivo da mettere sul casco.

 

http://img20.imageshack.us/img20/7920/logovespaokconfirma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ancora non ho comprato una vespa e me la sogno la notte, mi sono dedicato al disegno di un piccolo loghetto, niente di che.

Vi piace??

Pensavo di stilizzarlo ancora è un pò e creare un vero adesivo da mettere sul casco.

 

http://img20.imageshack.us/img20/7920/logovespaokconfirma.jpg

ah sei di castellammare quindi vedro questo adesivo per la citta? a me onestamente nn piace e carino pero manca qualkosa di quale quartiere sei ?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carina l'idea...

mi permetto di dare un parere... secondo la mia personale opinione sarebbe più carino se ci fosse più semplicemete un cerchio (magari con un contorno chiaro un po' più spesso che contrasti) in modo da vedere solamente la vespa, un pezzettino di montagna e la luna...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carina l'idea...

mi permetto di dare un parere... secondo la mia personale opinione sarebbe più carino se ci fosse più semplicemete un cerchio (magari con un contorno chiaro un po' più spesso che contrasti) in modo da vedere solamente la vespa, un pezzettino di montagna e la luna...

 

 

Grazie per il commento ed il consiglio. In realtà volevo proprio farlo come mi hai consigliato tu..poi mi sn fatto prendere dal paesaggio e sn andato oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti mettere una persona che la guida, da farla sembrare come una impennata.

PS: è veramente bello!

 

Grazie..in realta' per scelta ho lasciato da sola la vespa per darle uno spirito libero senza "domatori". Appena ho un po' di tempo provo a modificarlo ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine quali dimensoni avra' il tuo adesivo?

 

ti chiedo questo perche' se lo stampi piuttosto grande non credo ti sara' facile attaccarlo sul casco, dato che dovrai incollare adattando una superifcie piana su una superficie convessa, rischi solo di fare un sacco di pieghe e di bolle ..a meno di non fare il tuo adesivo molto piccolo...

 

ma in questo caso temo si vedra' ben poco, forse e' meglio che il casco te lo fai arografare da qualcuno col disegno che hai realizzato.

 

A me sembra molto originale la tua firma (o quella che immagino sia la tua firma, "L Quadro insomma)... fossi in te farei un adesivo solo di quella, in quanto anche in piccole dimensioni e' molto riconoscibile, magari da stampare su trasparente e con tratto bianco (se il casco lo hai scuro) oppure con tratto nero se il casco lo hai chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra molto originale la tua firma (o quella che immagino sia la tua firma, "L Quadro insomma)...

Wow grazie hai preso in pieno è sempre un mio cazzeggio tentando di crearmi una firma giocano sulle mie iniziali (Luca Longobardi)

ti chiedo questo perche' se lo stampi piuttosto grande non credo ti sara' facile attaccarlo sul casco, dato che dovrai incollare adattando una superifcie piana su una superficie convessa, rischi solo di fare un sacco di pieghe e di bolle ..a meno di non fare il tuo adesivo molto piccolo...

In effetti hai ragione troppo piccolo non si vedrebbe nulla..magari potrei metterlo su una scocca!!

 

non capisco cosa intenda con stilizzata,a me sembra un modello copiato e incollato..

Non mi sembra di aver parlato mai di stilizzazzione il mio voleva essere solo un loghetto tanto per cazzeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

emmm ma scusate perchè clicco sul link e non lo visualizzo?? uffa volevo vederlo!

In realtà non so perchè non ti fa vedere la foto. Chiedo aiuto a quelli più esperti di me

 

ecco, per quanto mi riguarda così è perfetta...

 

Grazie mille Wyatt87..hai contribuito anche tu a questo logo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...