Vai al contenuto


Il mio primo restauro: 50 Special 1981


fsempre
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

:orrore::orrore::orrore:!!!

 

dove sei andato cosi lo evito anch'io?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto! :nono:

Piuttosto mi sapete dire se tra il collettore di scarico e l'espansione deve esserci una guarnizione? Perchè sfiata parecchio e di certo non passerei inosservato..

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, intendo tra il collettore e la pancia della marmitta.. Oltre alle molle c'è una guarnizione?

no tranquillo non ci va nulla, anche la mia polini da nuova sfiatava parecchio....

anzi se per errore hai la carburazione sul grasso ti imbratta parecchio sia marmitta che cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

100 euro di manodopera?? ma siamo pazzi. Montaggio bordoscudo e pedane ci vorranno un paio di ore se fatto con estreme precisione mi sembra un po caro non credete.Io l ho fatto ieri con un amico e lui non mi ha chiesto nulla ma cmq non mi sembra una cosa cosi lunga e dispendiosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

25 euro il bordoscudo, 30 le strisce pedana, 100 manodopera..

 

100 euro per un paio d'ore (non può averci messo di più) di lavoro, bene :azz:

se per assurdo gliel'avessi portata prima della verniciatura scommetto che ne avrebbe presi la metà della metà. quando si tratta di restauri, special ed et3 su tutte, c'è poco da fare, viene l'acquolina in bocca a tutti. approfittatori :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi che prezzi ti ha fatto del bordoscudo e delle pedane?? io ho pagato 13 euro il bordoscudo e 18 le pedane.. non e' possibile avere un ricarico del genere.. io fossi in te farei una ottima pubblicita a questo che ti ha fatto il lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti questo personaggio ha da sempre la fama di essere un pò.. "ladro".. Speravo che con il tempo fosse migliorato invece.. Purtroppo era l'unico in zona e sono stato costretto a rivolgermi a lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...