Vai al contenuto


ciao a tutti


fra2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti....:Ave_2:

dopo 30 anni ritorno in vespa!!! ora ho la vespasite....:risata1: è un male grave???:lol:

 

Vi descrivo una descrizione delle due ruote possedute

ho avuto il 50special poi con modifice ero arrivato al 125 primavera..venduto

non contento ho preso il vespone 125 e buttato per delusione.non camminava come il mio vespino.....passai al Cagiva 250sst che spettacolo e che velocità....poi Honda VR600 Turbo (malato eh?)...solo di prima marcia supera i 120km/h fatti in 2 secondi.. uno sfizio di moto che mi durò poco peerchè avevo superato ogni limite....

10 anni di 4 ruote (causa lavoro di rappresentanza) e poi a roma ho ripreso il 2 ruote...

ho preso la COSA 125...ero malato lo so....lho trasformata a 208 malossi...

si che camminava..... ma dopo due anni in 25.000Km l'ho consumata tutta.... ho presoil suzuki Burgman 400 e dopo un anno l'ho venduto per disperazione aveva i costi di gestione troppo elevati piu' di un ducati!!!!

ho preso l'hona silverwing 600 e ce l'ho tutt'ora.. CHE MOTO!! indistruttibile!!!

 

Ora ho un pk50 appena restaurato da finire il lavoro sul carburatore... 50 originale con 16.16 e marmitta a padellina della sito.... destinato a mio figlio...

non contento che andasse quel Pk a mio figlio (so che durerà poco) ho iniziato il restauro un'altro 50 special è in uno stato cadaverico...

ho tutta l'estate davanti.... ho in mente un lavoretto a regola d'arte....

trasformazione in 4 marce, albero corsa lunga e vedo che cosa trovo di resistente...vedo i DR che ancora regnano il mercato...un credo un 130..un semplice 19.19 e marmitta espansione tipo a siluro della sito...niente di che.... ma sarà una bomboniera....

 

Complimenti del sito pieno di notizie e notizioni....:applauso:

 

unica cosa il mio avatar l'ho caricato ma nn si vede....o non lo vedo io ?:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: benvenuto in VR :ok: o bentornato...... non sò

 

bene..... se soffri di vespasite vai in un vespasiano che ti passa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

 

se invece si trattasse di "Vespite" qui trovi tutte le cure necessarie:mavieni::ok:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: benvenuto in VR :ok: o bentornato...... non sò

 

bene..... se soffri di vespasite vai in un vespasiano che ti passa :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen:

 

se invece si trattasse di "Vespite" qui trovi tutte le cure necessarie:mavieni::ok:;-)

sono sicuro di trovare le cure necessarie e di scambiarle....:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...