Vai al contenuto


Albero motore anticipato vespa 200 c.57


Monshabe
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...io direi di prendere ad occhi chiusi il Pinasco, perchè costa quanto gli altri, ha il perno da 20 invece che da 16, è già "flowed" come dicono loro, anche se una controllatina alla bilanciatura la si deve dare sempre....inoltre ha gli intagli per la lubrificazione della testa e del piede di biella... insomma, in questo momento è il migliore rapporto qualità-prezzo......

Link al commento
Condividi su altri siti

...io direi di prendere ad occhi chiusi il Pinasco, perchè costa quanto gli altri, ha il perno da 20 invece che da 16, è già "flowed" come dicono loro, anche se una controllatina alla bilanciatura la si deve dare sempre....inoltre ha gli intagli per la lubrificazione della testa e del piede di biella... insomma, in questo momento è il migliore rapporto qualità-prezzo......

 

La tua risposta completa la dritta che mi aveva dato Mega in PM.

Ho gia' fatto l'ordine telefonico da Castiglione e mi ha detto che gia' oggi spedisce e visto la breve distanza, domani mi sara' consegnato.

 

Grazie a tutti.....:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche'??

perchè il flowed della sip ne ho preso uno per lamellare ed era ben lavorato e bilanciato, mi sono trovato bene e poi è associato alla qualità del marchio meceur quindi ottimi materiali...penso che la stessa cura abbiano anche per il flowed per valvola...

il secondo cioè il pinasco per le ragioni che ha ben detto MrOzio...

sono entrambi ottimi alberi quindi a te la scelta!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè il flowed della sip ne ho preso uno per lamellare ed era ben lavorato e bilanciato, mi sono trovato bene e poi è associato alla qualità del marchio meceur quindi ottimi materiali...penso che la stessa cura abbiano anche per il flowed per valvola...

il secondo cioè il pinasco per le ragioni che ha ben detto MrOzio...

sono entrambi ottimi alberi quindi a te la scelta!:ok:

 

 

Grazie anche a Te.....

 

 

Albero Pinasco gia' ordinato...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberi pinasco ne ho montati 5, la bilanciatura di serie diciamo è da coppia non mi piace è verso ore 2 se lo porti a ore 12 va molto meglio sia ai bassi che agli alti e ci saranno molto meno vibrazioni, ce da togliere materiale dalla parte opposta della valvola sul volantino lato volano e un pò anche dove cè il buco di bilanciamento, alla fine puoi sgrossare un po ambedue le spalle ti verrà + facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo tocchero' perche' ritengo di non essere in grado di fare un buon lavoro e quindi non voglio rischiare di rovinarlo.

Infatti ho chiesto qui nel forum consigli su quale albero comprare, proprio per averlo gia' pronto per il montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...