Vai al contenuto



Restauro Rally 200


EzioGS160
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Chiedi a senzarally come andava al rally delle murge, non chiederlo a oldultras perchè non riusciva a vedermi :Lol_5:

 

Ezio . . . guarda che al rally delle murge c'ero e ho visto come andava la tua rally . . .:roll:

 

Na tartaruga col freno a mano tirato!!!:risata:

La VBB2 di Gipirat non vi vedeva e Sanzarally non tirava per via della sinfrome da grippatura!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
non ho avuto il coraggio visto che la uso tutti i giorni. Spero di non pentirmene.

 

Allora MrHood,avra' indossato i...guanti per toccarla :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata: Scherzi a parte,sarei tentato anche io di farla...acrilica :mah::mah: Pensa che Baganedda,adesso e' di...4 tonalita' per averla riverniciata dopo la caduta dal cavalletto e la botta presa a Roma :testate::testate::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero nella stessa situazione, il parfango era di un colore, la pancia lato dx di un altro colore, la pancia lato sx sulla nervatura lo stucco aveva lasciato la firma, la ruggine iniziava a farsi sentire sulla pedana ed ho deciso di farla rinascere, anche se devo dire che era molto più comoda prima, quando facevo la spesa le buste le appoggiavo tranquillamente, quando andavo in ufficio ero molto più tranquillo, devo dire che adesso sono molto più attento e tutto sommato me la godo un pò meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella bella, mi mi piaceva anche prima :ok:

 

...devo dire che adesso sono molto più attento e tutto sommato me la godo un pò meno.

 

Ho vissuto questa sensazione quando (mio malgrado) avevo il px riverniciato, però mi sono stufato presto e sono tornato ad usarla come prima, se si fa qualche riga amen, la prendo con filosofia :ok:

:ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo al gruppo nel fare i complimenti agli esecutori di questo restauro.

Risultato eccellente su una vespa che secondo me è il top della produzione piaggio.

 

cosa non pagherei per averne una ma purtroppo i prezzi di mercato di questo modello sono davvero proibitivi.

Complimenti ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Anche la mia fra poco sarà così anche se ancora non sembra.. purtroppo i lavori di montaggio vanno a rilento:testate:

Posso chiederti una cortesia? Qual'è la grandezza del riquadro e della scritta sulla sella? Dovrei stampare una maschera per farla ma non riesco a trovare delle misure certe..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...

Riporto a galla questa discussione per dichiarare ufficialmente concluso il restauro con alcuni regali di natale per la rally. Dopo luuuuungheeeee ricerche sono riscito a completare con tutto quello che volevo, dalla marmitta originale fondo di magazzino con tanto di IGM, alla sella originale con la magnifica imbottitura ed il blocchetto di accensione marchiato 361 con chiave SIEM.

Marmitta.jpg

Sella.jpg

Sella 2.jpg

Blocchetto.jpg

Chiave.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...