Vai al contenuto


mi presento


ves1978
 Share

Recommended Posts

:ciao::ciao:Salve a tutti,mi presento sono Andrea ed ho 15 anni ma soprattutto ho 2 magnifiche vespe una sempre parte della mia famiglia e una risultato di un recente acquisto..bè che dire spero di imparare molte cose in questo forum per migliorare le mie bambine in particolare una vespa special del 78 con qualche acciacco
Link al commento
Condividi su altri siti

clikka su rispondi, sotto l'elenco delle faccine trovi "gestione allegati", clikkaci.

Ti si aprirà una finestra con vari "sfoglia" clikki si ciascuno per caricare la foto che ti (e ci) interessa. Alla fine del processo clikki su "upload" in basso a quella finestra... aspetti... quando ha finito di caricare chiudi la finestra.

Invia Risposta... e il gioco è fatto!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco una foto...le altre questo maledetto computer non me le fa caricare intanto potrai vedere le differenze tra la prima vespa e la seconda totalmente conservata usata si e no 3 volte( 1023 km)

vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sa quel che mi sono informato con mio padre la vespa all'epoca in cui viaggiava non aveva bisogno di targa conserva comunque il libretto originale 1979 mentre l'altra è un pò un "troiaio" come diciamo noi toscani sotto ho scoperto il colore originale azzurro cina sebbene sia del dicembre 78 e da quanto mi sono informato il colore per la special di quell'anno non esisteva

Link al commento
Condividi su altri siti

si la siluro fu messa da mio zio perchè a quanto dice è più bella

E spinge un tot in più...

 

 

All'epoca la targa non era necessaria, ma oggi si, non dirmi che sta li a prender polvere :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si anche se alcune volte a mio rischio la metto in moto e gli faccio fare una galoppatina con relativa fumatona bianca ma presto la rimetteremo su strada !!!almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, fai il possibile, è un peccato far fare da soprammobile ad un mezzo del genere...

Se dovessi aver bisogno per cominciare puoi dare un'occhiata qui: Pratiche - Vespa Resources Forum

Per tutto il resto c'è mastercard... ah, no, scusa, volevo dire: per tutto il resto puoi chiedere tranquillamente, ci sono un sacco di utenti espertissimi.:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Fermo, non fare pasticci, valuta l'entità del danno, quanto è grande la zona rovinata, se è a rischio anche l'area circostante ecc. ecc.

Fatti un giro per il forum, usa il tasto "cerca", ricordo che una discussione sui ritocchi c'era già stata ed uscirono parecchi consigli utili...

 

Ricorda: Vespa=pazienza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooo:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Fermo, non fare pasticci, valuta l'entità del danno, quanto è grande la zona rovinata, se è a rischio anche l'area circostante ecc. ecc.

Fatti un giro per il forum, usa il tasto "cerca", ricordo che una discussione sui ritocchi c'era già stata ed uscirono parecchi consigli utili...

 

Ricorda: Vespa=pazienza!!!!

grazie mille per me sei come un vesmaestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...