Vai al contenuto


problema lampadina


gladiatore214
 Share

Recommended Posts

salve io ho una vespa 50 r, in poche parole il mio problema è che la lampadina del fanalino posteriore si è fulminata. sono andato a comprare una lampadina uguale. quando accendo la vespa funziona, appena do benzina si brucia, e questo mi è successo con due lampadine uguali nuove. non capisco il problema. la lampadina è a siluro da 6v 5w.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ho appena avuto dall'amico sartana un rimedio home made semplice da realizzare perchè pure io ho lo stesso tuo problema sulla mia "R" fresca di restauro. . :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono andato a frugare sui link postati da gioweb ed ho trovato quello schema che mi ha passato sartana. clicca sul link postato da pacio74 in questa discussione.

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/26587-lampadine-6-12-24-volt-e-motore-130-a.html

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì ho il collaudo in motorizzazione,sono disperato!!!!
be hai una settimana per risolvere!!! :Lol_5:

 

Dovendoi fare il collaudo è tutta originale giusto? nel senso è un 50cc e fa 42 km/h giusto?

Prova a fare come dice gabriele, dovresti tamponare almenoi fino a quando non individui il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è tutta originale!!!! fatta da un meccanico davvero bavo e molto pignolo!!!comunque ho preso una lampadina da 12v 5w e funziona, ma fa pochissima luce un filo proprio!!!mio fratello mi fa: secondo me invece di aumentare i volt aumenta i w cioè prendi una da 6v10w!!!cosa dici!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiederti un'altra cosa visto che sei gentilissimo!!!! la targa e il libretto me li danno al momento del collaudo o devo aspettare. Se devo aspettare, quanto???grazie.
non ti so dire in quanto l'ultima volta che ho fatto questa operazione è stata vent'anni fa ;-) e non c'erano neanche le targhe!

Conviene leggere i post in rilievo del forum pratiche Pratiche - Vespa Resources Forum e semmai chiedere li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...