Vai al contenuto


x chi sta cercando una vespa


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Et 3 a SETTEMILAEURI

50 ss replica 5000

Una 125 primavera rarissima:azz: a 6500

e rari esemplari pk fino a 3000

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

 

 

MVAC

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA 90 SS

:azz::azz::azz::azz:

 

 

Replica fedele,senza documenti,per uso collezionistico.........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio dire, se la primavera marrone alla fin fine è restaurata perchè è rarissima? basta che uno si trovi un telaio degli anni in cui era prodotta marrone e così avrà la sua vespa rarissima! o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse però siamo noi che non capiamo perchè il "MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO UTILIZZANDO I MIGLIORI RICAMBI E ACCORGIMENTI MATURATI NEGLI ANNI"

quindi il prezzo è pienamente giustificato!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse però siamo noi che non capiamo perchè il "MOTORE COMPLETAMENTE REVISIONATO UTILIZZANDO I MIGLIORI RICAMBI E ACCORGIMENTI MATURATI NEGLI ANNI"

quindi il prezzo è pienamente giustificato!

:lol:

 

 

Per 5.800 euro vi vendo la mia arcobaleno elestart perfettamente conservata con tre (dico tre) contakm, faro originale ed alogeno, due stop posteriori, 4 ruote e 6 lt di Castrol TTS.

 

E, mi voglio rovinare, fino alla fine della settimana vi faccio anche il pieno, ma con Verde normale che la Blu super costa troppo..... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:crazy::crazy::crazy:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

990 poi per la gt tagliuzzata!!!!!!!!!!!!! spero proprio che nessuno compri... quasi quasi gli mando una mail per vedere cosa mi danno delle mie et3, se le vendono a 7 me ne daranno 4,5/5 mila :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voglio dire, se la primavera marrone alla fin fine è restaurata perchè è rarissima? basta che uno si trovi un telaio degli anni in cui era prodotta marrone e così avrà la sua vespa rarissima! o sbaglio?

 

 

dimmi tu come non quotarti!!!!! :risata::risata::risata:

bravo :applauso:

 

ora metto un annuncio nel mercatino cerco per una primavera marrone rarissima!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccheè! Ce l'hanno d'oro?!? :orrore::testate:

 

Ciao, gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheè! Ce l'hanno d'oro?!? :orrore::testate:

 

Ciao, gino

 

 

caro gino allora non hai capito!!!!

 

sono rarissime, come quella marrone o la replica della 90ss...

mi sono fatto un impressione sbagliata di te, pensavo che eri più esperto di vespe..... :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
caro gino allora non hai capito!!!!

 

sono rarissime, come quella marrone o la replica della 90ss...

mi sono fatto un impressione sbagliata di te, pensavo che eri più esperto di vespe..... :risata::risata::risata::risata::risata:

 

Lo pensavo anche io! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi adeguo ai prezzi di mercato!!!!!!!!!! Vendo la mia splendida ET3 a 15000€

Preciso che 5000€ sono per la vespa

5000€ sono per il danno morale per la serparazione dal mio tesoro

e 5000€ per l'adeguamento al valore di mercato... :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il PKS 125 a 2900€ è la ciliegina sulla torta!

 

E poi.. ASTENERSI PERDITEMPO E MITOMANI

peccato... perchè il prezzo è da mitomani. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè in effetti sarebbe utile... almeno per chi le ama... avere un'idea un po più precisa di quale sia il valore di queste vespa e delle nostre ... io ancora non sono riuscito a capire qual'è un giusto prezzo per un pk che ho pagato la metà di un motore prima serie :-) MISTERO

il maniaco citato... in fondo non è tanto maniaco... ho una collega che viene dal belgio e dice che li pagano cifre da paura per le vespe... magari le venderà in belgio...

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore: èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèh!!!

Ma questo è fatto!!!

Tralasciamo vecchiette & c. (ne abbiamo viste di peggio) ma le PK a 2000€ e più è da matti... e poi è orribile quel povero T5 con quegli accessori orripilanti e inutili :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...