Vai al contenuto


finalmente ho trovato una vespa!!!


Zanco
 Share

Recommended Posts

ciao gaetano.. la vespa è tenuta veramente bene per gli anni che ha.. non ha nessuna formazione di ruggine e nessuna ammaccatura.. comunque ho seguito un vostro consiglio sulla pulizia della marmitta e l'ho messa sul fuoco! devo dire che il risultato è stato sorprendente, si vedeva dal collettore bruciare l'olio incombusto e la vespa adesso quando è in moto non fuma più come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sono nuovo nel forum! finalmente ho comprato una vespa ke desideravo da tanto!! una px150 dell'81 con ancora la sua vernice originale!!

eccola:

 

benvenuto zanco, tanti km e vespafelicità!

 

...dai caccia qualche foto che sbaviamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hehheheh si si il ristorante ce ancora!! vedo che è famoso allora:D:D

appena ho 2 o 3 foto belle della vespa le posto x ora ho solo foto fatte con il cell..

grazie a tutti per i saluti!!! mi sento già a casa!

comunque mi sa che ho già un guaio... appena la vespa diventa un calda e sono in 4 a manetta inizia a perdere colpi e a strattonare e ogni tanto scoppietta la marmitta:cry::cry: ah! la vespa non supera i 70 all'ora!!! help..

secondo voi è grippata???

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mese che piove e dovrei andarla a prendere in mezzo ai monti mi scoccia un po che appena presa la bagno gia , ci tengo alle binme che non prendino l'influenza

 

Ricordo ancora quando a maggio dell'anno scorso andai a ritirare la mia Vespa sotto la pioggia... che esperienza! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...