Vai al contenuto



ritrovamento - tifate per me plese.


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Per scaramanzia non vi racconto tutta la storia, almeno finchè non è nel mio garage.

 

Per PURO caso, grazie ad una conoscenza di mio padre, la scorsa settimana mi sono imbattuto in una bella Vespa. Non ce l'ho fatta a tenermi tutto dentro, ed eccomi quì.

 

Vi dico solo come mi si presenza la scena.

 

Rudere abbandonato senza porte ne infissi(!!!!!). Il tizio ci fa entrare.

dentro, in mezzo a molte cose vecchie e abbandonate intravedo una targa.

 

Poi intravedo un pneumatico a tre tacche. Il tipo alza lo schif che c'era sopra e la vedo.

 

Mi inginocchio, senza destare entusiasmo.

 

Vedo il radiale. Vedo il pulsante dello spegnimento. Vedo le bacchette. sto per svenire.

 

Tolgo la Mer**a che c'è davanti e vedo la forcella a destra. con accessorio a stella, contakm tondo etc etc etc.

 

Mi alzo di scatto, ed inizio ad elogiare il resto. dando poco peso alla vespa.

 

Ora torno alla carica.

 

un bacchetta prima serie 48 con targa della mia provincia. abbandonato per oltre 50 anni, sano come un pesce.

 

dormo poco. sto male.

 

aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

un bacchetta prima serie 48 con targa della mia provincia. abbandonato per oltre 50 anni, sano come un pesce.

 

dormo poco. sto male.

 

aiuto!

 

:mavieni:

 

spero per te che la cosa vada in porto!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

KAZZENNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!

Vengo a darti una manoooooooooo????????????????????

Tranquillo, non ho intenzioni scippatorie, ma sti ritrovamenti sono troppo belli per non essere vissuti in prima persona!!!

Mi raccomando, aspettiamo notizie più approfondite.

Madòòòòòòòòòòò, sto sbavando!!! :Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

!!!

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora fatico a crederci.

quando potrò nel bene o nel male raccontarvi l'intera faccenda, capirete l'emozione pazzesca. Solo voi potete capirmi.

 

Vi garantisco che il barile da noi è stato raschiato fino all'ultimo millimetro quadrato.

 

Fatico ancora a mettere a fuoco il tutto e per la prima volta sono in forte difficoltà nnel cominqiare una trattativa seria causa IMMENSA paura di perderla.

 

PRO: Non ho fortunatamente concorrenti. E' sconosciuta all'intero parese. Il tizio voleva buttarla qualche anno fa.

 

CONTRO: non è sua. il vero proprietario (erede) è ricco sfondato

Link al commento
Condividi su altri siti

il solito q.lo di pochi ......:-)

immagino la figura che ci farà accanto alla "grigio/verde")....... :-)

 

in bocca al lupo

 

p.s. come ben sai ho un bel mezzo per il trasporto ... se mi passi l'indirizzo

te la recupero .........

ciao alf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ancora fatico a crederci.

quando potrò nel bene o nel male raccontarvi l'intera faccenda, capirete l'emozione pazzesca. Solo voi potete capirmi.

 

Vi garantisco che il barile da noi è stato raschiato fino all'ultimo millimetro quadrato.

 

Fatico ancora a mettere a fuoco il tutto e per la prima volta sono in forte difficoltà nnel cominqiare una trattativa seria causa IMMENSA paura di perderla.

 

PRO: Non ho fortunatamente concorrenti. E' sconosciuta all'intero parese. Il tizio voleva buttarla qualche anno fa.

 

CONTRO: non è sua. il vero proprietario (erede) è ricco sfondato

Dai dai forza, sei tutti noi!!!

Butta giù qualcosa per riprenderti e poi datti da fare, e torna solo con la vittoria in pugno, non accetto altro, specialmente da te!!!

 

Ragazzi, ora tocca noi, forza con i cori propiziatori:

alèè, ò ò, alèèèèèèèèèè ò ò ò ò ò ò, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè òòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

 

e poi: pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo

pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo

pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo

pooooooooo popporopopò popporooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo! ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la raccontava qualcun altro non l'avrei creduto possibile,ma cosi e' da star male...insonnia,inappetenza,svagatezza e con fenomeni di...levitazione frequenti,insomma da ricovero...la 98:testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

Forza Mato....falla tua:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che mi capite.

Grazie ragazzi.

 

Già l'anno scorso ho dovuto vendere la Vespa che + mi stava a cuore. Bacchetta 49 con targa libretto e cdp della mia provincia. Ho dovuto venderla per fare una scelta, per una vespa più importante,e tuttora quando la vedo mi emoziono.

 

Ovviamente niente ebay, subito o giri di telefonate. Ho chiamato quella che ritenevo fosse la persona giusta e gliel'ho proposta. Questo giovincello 3 giorni prima che io la prendessi nel 2005, si era presentato dinanzi al povero vecchietto (appassionato) che ce l'aveva, con un assegno. Il vecchietto non volle venderglielà perchè preferiva i contanti. Quando arrivai la fermai immediatamente con caparra, e gliela pagai entro i 15 gg successivi.

 

Quel ragazzo, molto giovane, lo conobbi poco tempo dopo quasi per caso, ed ora siamo ottimi amici.

 

Il giorno in cui la venddetti nel febbraio 2008, ho voluto non essere presente al momento del ritiro. E' venuto a casa mia, se l'è caricata e se l'è portata via.

 

Ora solo il pensiero di poter metter mani su una sorella bacchetta, mi fa stare male.

 

ps: per mary 7.macchè venexian, ho acquistato lo specchietto originale farobasso da te, ricordi?

 

ciaooo

 

lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).

 

La vespa da li non si muove. Garantito.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Vedo che mi capite.

Grazie ragazzi.

 

Già l'anno scorso ho dovuto vendere la Vespa che + mi stava a cuore. Bacchetta 49 con targa libretto e cdp della mia provincia. Ho dovuto venderla per fare una scelta, per una vespa più importante,e tuttora quando la vedo mi emoziono.

 

Ovviamente niente ebay, subito o giri di telefonate. Ho chiamato quella che ritenevo fosse la persona giusta e gliel'ho proposta. Questo giovincello 3 giorni prima che io la prendessi nel 2005, si era presentato dinanzi al povero vecchietto (appassionato) che ce l'aveva, con un assegno. Il vecchietto non volle venderglielà perchè preferiva i contanti. Quando arrivai la fermai immediatamente con caparra, e gliela pagai entro i 15 gg successivi.

 

Quel ragazzo, molto giovane, lo conobbi poco tempo dopo quasi per caso, ed ora siamo ottimi amici.

 

Il giorno in cui la venddetti nel febbraio 2008, ho voluto non essere presente al momento del ritiro. E' venuto a casa mia, se l'è caricata e se l'è portata via.

 

Ora solo il pensiero di poter metter mani su una sorella bacchetta, mi fa stare male.

 

ps: per mary 7.macchè venexian, ho acquistato lo specchietto originale farobasso da te, ricordi?

 

ciaooo

 

lascio passare 2 settimane. per sbollire gli animi (miei) e non destare sospetti (suoi).

 

La vespa da li non si muove. Garantito.

 

ciao

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

No scusa, tanto per capire: dobbiamo aspettare due settimane per sapere la fine della storia? :mah::mah: :mah: :mah::mah:

Non sono sicuro d'aver capito bene, spiegati meglio! :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
la mia intenzione è quella.

nel frattempo ho deciso di scrivere una lettera a paperon de paperoni.

Orca vacca, temporale in vista, allora!!! :-(:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Orca vacca, temporale in vista, allora!!! :-(:testate:

 

no,vedrai che il famoso fondo schiena di Fabietto colpira' ancora!!!!!!:mavieni::mavieni::mavieni: non e' sfortunato come me ....:testate::testate::testate: sono passati 15 giorni,ma mi brucia ancora!!:-(:-(:-(:-(:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...