Vai al contenuto


Pacco celere


DeXoLo
 Share

Recommended Posts

Dove si va per controllare lo stato di una spedizione? Qualcuno sarebbe così gentile da copiarmi il link, io non lo trovo più...

 

non è che dal sito delle poste l'hanno levato?

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure il sito è inattendibile, nel giro di un paio di minuti è ricomparso il servizio che prima non c'era :nono:

 

L'altro giorno volevo controllare il conto della mia postepay non riconosceva il mio numero :nono::rabbia: poi ho ritentato dopo una decina di minuti e tutto è andato bene....

 

Mah, misteri di internet!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' la stessa cosa anche per i conti on line(almeno il mio)...

 

se dovessi fare un bonifico dopo le 22,mi dice che viene preso in carico la richiesta e verra' evasa il gg dopo dopo le 8...

cosi' funziona per la BNL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso postepay per ebay ecc, e una cosa che non riesco a capire è perchè ad un certo orario chiude il servizio??????

:mah::rabbia::testate:

 

E non solo postepay, anche se vuoi controllare la situazione del conto o ricaricare una scheda telefonica dopo una cert'ora non si pò fare:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una curiositá??

 

Come mai molti di voi e non solo usano Postepay?

Io ho preso una postepay qualche anno fa, usata un mese e buttata nel cassetto della scrivania.

Secondo me a parte il fatto di essere poco seria (servizio che chiude la sera, tessere senza nominativo, facilità di prestanomi, sito poco serio) ha pure un costo elevato... 1 euro per ricarica la scheda mi pare davvero tanto...

 

 

Io uso una carta di credito. La pago 20 euro all'anno e posso comperare su tutti i siti in internet e all'estero é accettata ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una curiositá??

 

Come mai molti di voi e non solo usano Postepay?

Io ho preso una postepay qualche anno fa, usata un mese e buttata nel cassetto della scrivania.

Secondo me a parte il fatto di essere poco seria (servizio che chiude la sera, tessere senza nominativo, facilità di prestanomi, sito poco serio) ha pure un costo elevato... 1 euro per ricarica la scheda mi pare davvero tanto...

 

 

Io uso una carta di credito. La pago 20 euro all'anno e posso comperare su tutti i siti in internet e all'estero é accettata ovunque.

 

Io credo che la preferiscano perche' non legata ad un cc bancario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la preferiscano perche' non legata ad un cc bancario...

 

Per me è così, ora che abito a 30 km da Asti me ne sono fatta una, così non sono vincolato ad andare nella mia banca, la posta qua ce l'ho a 2 minuti.

Inoltre non mi piace utilizzare la mia carta di credito in internet, questa se me la clonano amen, ci sono sopra pochi spiccioli, le ricariche per me non sono così frequenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi...certo il fatto di avere gli orari è un pò fastidioso..ma è anche una questione di sicurezza...

 

si vede che sn un dipendente PosteItaliane?

in più colleziono francobolli da una vita!

sono proprio di parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente trovo poste-pay comoda e la uso come molti x le transazioni internet senza dover rischiare la clonazione della carta di credito

poi trovo anche utile la funzione dovequando

anche se non è aggiornata immediatamente

il fatto dipende molto dalla distanza del centro sda dal recapito e dalla celerità del corriere di avvisare in direzione (di solito lo fa a fine giornata - quando il tutto è già consegnato)

Trovo cmq i servizi postali molto migliorati ed affidabili

Ho ricevuto oggi una sella acquistata mercoledì 01.04. a Catania

ps. io abito a 20km dalla svizzera :-)

 

ah!! non sono undipendente di Poste italiane :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo cmq i servizi postali molto migliorati ed affidabili

Ho ricevuto oggi una sella acquistata mercoledì 01.04. a Catania

ps. io abito a 20km dalla svizzera :-)

 

Io invece aspetto un pacco, ieri è arrivato il corriere che non mi ha trovato, mi ha lasciato l'avviso che passava oggi, io oggi ovviamente lavoravo, mi ha lasciato lo stesso avviso di primo passaggio, forse lunedì mi lascierà sta benedetta cartolina per andarmelo a ritirare in posta.

io abito a 30 km da Torino, e trovo il servizio sempre uguale, cioè pessimo.

Certo ti può capitare quello che prende il lavoro come si deve, quelli che fanno la mia zona sono tutti degli scansafatiche.

Non parlo dei dipendenti PT che vedo dietro agli sportelli, xchè potrei essere offensivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiedervi una curiositá??

 

Come mai molti di voi e non solo usano Postepay?

Io ho preso una postepay qualche anno fa, usata un mese e buttata nel cassetto della scrivania.

Secondo me a parte il fatto di essere poco seria (servizio che chiude la sera, tessere senza nominativo, facilità di prestanomi, sito poco serio) ha pure un costo elevato... 1 euro per ricarica la scheda mi pare davvero tanto...

 

 

Io uso una carta di credito. La pago 20 euro all'anno e posso comperare su tutti i siti in internet e all'estero é accettata ovunque.

 

I pure zero postepay... ho preferito una carta ricaricabile della Sanpaolo che posso ricaricare direttamente da bancomat senza spendere una lira di commissioni per la ricarica. Trovo che sia più comodo della posta, i pagamenti li posso fare in qualunque ora ed è comunque svincolata da cc bancario :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

I pure zero postepay... ho preferito una carta ricaricabile della Sanpaolo che posso ricaricare direttamente da bancomat senza spendere una lira di commissioni per la ricarica. Trovo che sia più comodo della posta, i pagamenti li posso fare in qualunque ora ed è comunque svincolata da cc bancario :mrgreen:

 

 

I pagamenti li fai a qualsiasi ora anche con la postepay, l'unica cosa ristretta è il controllo del propio conto on-line ad orario notturno.

Cmq io che non ho conto al sanpaolo non potrei ricaricare la carta che hai tu, e se volessi farla non posso xchè non ho il conto s.paolo...

 

E' un cane che si morde la coda, oppure è una questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Certo ti può capitare quello che prende il lavoro come si deve, quelli che fanno la mia zona sono tutti degli scansafatiche.

Non parlo dei dipendenti PT che vedo dietro agli sportelli, xchè potrei essere offensivo....

 

quoto

 

Decisamenete come sempre dipende dalle persone addette al servizio

Ti confermo che da 5 anni a oggi non ho mai avuto disguidi sulle consegne/spedizioni

 

Se solo ciascuno facesse il proprio dovere (in ogni campo),

forse oggi non saremmo nella mmmmmerda .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...